Acquisto SW T 600
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Acquisto SW T 600
-
- UTENTE NORMALE
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Bianco
Milanista ha scritto:Salve ragazzi sto valutando l'acquisto di un SW T 600 Abs del 5/2012 con km 4500 unipro, la richiesta è di € 4500 che ne pensate, procedo all'acquisto?
Ciao a tutti,sono appena tornato da Reggio Calabria effettuato l'acquisto di cui sopra il mezzo si presentava bene ad esclusione del coperchio del bauletto post. che presentando alcune rigature necessita della riverniciatura, poco male la faro' fare dal mio carrozziere sperando che non mi peli, per il resto si presenta molto bene ha fatto solo il primo tagliando a km 1100,attualmente ha km 4650 a 6000 km farò fare il secondo tagliando prima che scada la garanzia residua al 31/05/2014 essendo lo stesso stato immatricolato il 31/05/2012,lo ho provato e sono rimasto molto soddisfatto anche se scendo da una Bmw 1200 RT,ora non mi resta che aspettare la consegna da parte dello spedizioniere fissata per la fine della prox. settimana,un saluto.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Milanista ha scritto:ora non mi resta che aspettare la consegna da parte dello spedizioniere fissata per la fine della prox. settimana,un saluto.
Io me lo sarei già portato a casa, qualche centinaio di km per l'SW-T sono un gioco da ragazzi, il bel tempo di questi giorni poi aiuta.
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:Milanista ha scritto:ora non mi resta che aspettare la consegna da parte dello spedizioniere fissata per la fine della prox. settimana,un saluto.
Io me lo sarei già portato a casa, qualche centinaio di km per l'SW-T sono un gioco da ragazzi, il bel tempo di questi giorni poi aiuta.
Non sono più ragazzino 59 primavere, con la moto facevo lunghe percorrenze con 1 scooter non so se era la stessa cosa poi il risparmio non valeva l'impresa dovevo fare 750 km, il corriere che è un amico del venditore con 150 € me lo porta a Roma, ho preferito così.
-
- UTENTE NORMALE
orfeus2008 ha scritto:ottimo affare ti ha per caso detto perche lo vende a quel prezzo?
Ha trovato 1 Tmax 530 ad ottimo prezzo e non se lo vuole far scappare quindi doveva monetizzare presto,dopo trattativa ho strappato € 4500 p.p e trasporto a mio carico,considera che in Calabria dove si trova il venditore non gira molta moneta quindi se 1 si presenta con soldi alla mano l'affare si fa, poi per quanto lo ho pagato quando mi stufo non ci rimetto tanto rispetto al nuovo,un saluto.
-
- UTENTE NORMALE
Milanista ha scritto:orfeus2008 ha scritto:ottimo affare ti ha per caso detto perche lo vende a quel prezzo?
Ha trovato 1 Tmax 530 ad ottimo prezzo e non se lo vuole far scappare quindi doveva monetizzare presto,dopo trattativa ho strappato € 4500 p.p e trasporto a mio carico,considera che in Calabria dove si trova il venditore non gira molta moneta quindi se 1 si presenta con soldi alla mano l'affare si fa, poi per quanto lo ho pagato quando mi stufo non ci rimetto tanto rispetto al nuovo,un saluto.
Ragazzi un saluto a tutti, bene oggi lo spedizioniere mi ha consegnato il mio nuovo giocattolo sono molto soddisfatto lo ho controllato ed è in perfette condizioni,tranne nella giunzione tra i due profili cromati del proteggi marmitta ho notato che all'interno della giunzione la cromatura si è sfogliata in alcuni punti nonostante la protezione non presenti segni d'urto non vorrei che la situazione peggiorasse domani passo dal concessionario e sento cosa mi dice,lo scooter è ancora in garanzia ed ha soli 4600 km speriamo bene, un augurio di un felice Natale a voi tutti.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
Riky600 ha scritto:Fai due foto!!!!!!!!!!
Quanto prima le faccio e provo ad inserirle Auguroniiiiiii a tutto il forum.