è volato via !!!!![cassettino laterale dx]
- valeriot
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Grosseto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: white
è volato via !!!!![cassettino laterale dx]
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: è volato via !!!!!
valeriot ha scritto:ieri sulla ss1 aurelia vicina alla mia città andavo a vedere il rally di maremma quando una buca mi ha fatto saltare via il mio cassetto laterale destro .....azzarola che buca!!!!!! e la signora dietro con l'auto l'ha centrato pieno.... meno male c'era solo il telepass che ora è teleschiacc il cassetto sarà sempre in produzione...??? io su ebay non l'ho trovato!!!!! c'è qualcuno che ha un indirizzo????
Hai visto cosa significa non mettere quella viteralle ?
I pezzi sono ancora in produzione. Sappi che il cassetto e' composto da una decina di codici.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- valeriot
- UTENTE SPECIALE
Re: è volato via !!!!![cassettino laterale dx]
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
valeriot ha scritto:si stefano grazie ... ho controllato la fiches ... una vite non da ridere.... era la comodità per controllare il livello dell'acqua..... forse l'ho trovato usato.... a presto!!!
Il livello del liquido non si controlla dal cassettino ma da una finestra posta dietro lo stelo DX.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto:Il livello del liquido non si controlla dal cassettino ma da una finestra posta dietro lo stelo DX.
Caspiterina !! Anch'io sapevo che si controllava dal cassetto dx, dopo averlo tolto. Quindi la vaschetta del liquido radiatore è visibile da quella posizione ?! Domani provo. StevenB. valeriot anche te, però, con questa idea del cassetto senza vite..... Non si fà mica eh !!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- giangic
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: grigio scuro
boss
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
angelodin ha scritto:Caspiterina !! Anch'io sapevo che si controllava dal cassetto dx, dopo averlo tolto. Quindi la vaschetta del liquido radiatore è visibile da quella posizione ?! Domani provo.
Non sei il solo, anche mia moglie dopo DIECI ANNI ha scoperto che il suo sedile guida della Brava e' regolabile in altezza.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto:Non sei il solo, anche mia moglie dopo DIECI ANNI ha scoperto che il suo sedile guida della Brava e' regolabile in altezza.
Eh ! Si legge il manuale delle istruzioni...... dei consigli di qualche amico........ Poi invece vien fuori la soluzione piu semplice e senza toccar nulla !!!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- valeriot
- UTENTE SPECIALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
valeriot ha scritto:stefano mi confermi che i cassetti destri sono tutti uguali ..??? al di fuori dell'aspetto esterno...!!!
Confermo, sono tutti MCT.