emi1977 ha scritto:Scooter ritirato problemi risolti 1..
Mi presento all'accettazione per il ritiro, il capoofficina mi vede e continua il suo lavoro.. Dopo circa 15 min vede mi comincia a vedere indispettito e mi dice "hai bisogno di me?" ovviamente per tutto il tempo non un sorriso una parola di cortesia, dopo tutto ti porto soldi non la peste!
Ma lasciamo perdere e andiamo avanti..
Quando gli ho chiesto se avesse risolto i problemi, mi ha detto che ha smontato la frizione e gli ha dato una pulita ma secondo lui i rumori per un po' li sentirò ancora perché essendo la frizione nuova bisogna dargli il tempo di adattarsi... Mah
Poi gli ho chiesto di quella vibrazione a 4500 giri nella zona frizione e mi ha detto che in quella zona c'è un carterino che può dare vibrazioni comunque gli ha dato una bella striccata così non dovrebbe più fare nulla... Appena parto 4500 giri vibrazione come prima!!
Per le vibrazioni pedana manubrio secondo lui sono normali... (Ho fatto una 20ina di km vibrazioni sparite!)
Penso che quell'officina abbia appena perso un cliente!
Se non ne aveva voglia bastava lo dicesse.. Neanche la vibrazione a 4500 giri?! Li bastava veramente poco: lo accendi, lo porti a 4500 giri, guardi da dove viene quella vibrazione (visto che è molto vistosa) e la sistemi pistolino!
Ho già capito che me lo sistemerò da solo appena monto i rulli polini da 20gr..
Come ti ho gia' scritto io dal Concessionario di Modena non sono riuscito a raggiungere un compromesso per l'acquisto, stessa simpatia del capofficina che dici tu, forse è suo fratello..... sono andato a Carpi e in 10 minuti ho firmato...
Per il tagliando massima disponibilita' e prezzi nella media ... io ti consiglio se i problemi continuano di andare da loro....