kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%

Messaggioda angelodin » giovedì 23 maggio 2013, 17:31

--------- ha scritto::offtopic: :emo_pic_105: Scusate la mia ignoranza in materia, ma mediamente l'SW400e l'SW-T400 hanno un consumo pari a litri 4,5 per 100Km e il 600 più o meno è uguale, adesso cosa costa questo ipotetico marchingegno e quanti Km effettivi vi permette di ottenere dal vostro scooter? Se costa poche centinaia di €uro vi metteted'accordo in 2/3, lo provate e poi prove alla mano infornate la Community, perchè io (non sò voi) non mi sono mai fidato dei venditori/commercianti che pubblicitavano cure miracolose.

Anche perche non rispondono (quelli contattati da me). Come consumi se si risparmia il 20, 30, o addirittura 40% altrochè se lo monto ! Attendo notizie da parte di claudioxxx. Se la sosa sa da fare la si fà. Naturalmente occhio alla truffa !!!!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » giovedì 23 maggio 2013, 21:24

Non credere alle streghe...

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 24 maggio 2013, 19:18

Fili27 ha scritto:Non credere alle streghe...

Credo a quel che vedo. Sò che molti lo hanno fatto montare su camion auto e qualche moto. Se la cosa funziona perchè no ? Chiaro non ci si butta li per li. San Tommaso ebbe avuto le sue ragioni per dubitare. Io oggi, ho le mie. Attendo informazioni.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

claudioxxx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: special edition 2008 Antracite
Contatta:

Messaggioda claudioxxx » domenica 26 maggio 2013, 21:32

Scusate il ritardo ma facendo i turni ho aspettato di ritrovare il mio collega sul lavoro....
Allora questo è il numero di cellulare del meccanico di Nettuno che si sta occupando delle installazioni dei kit hho.
Aldo 3890018161, per qualsiasi info si può chiamare lui. Per angelodin credo sia un argomento interessante, visto che mi sembra dalla foto sul profilo che i camion e quindi i trasporti siano il suo pane quotidiano.
Per un impianto fatto bene secondo tutti i criteri con una centrallina che lo gestisce credo che si parli di circa 900 euro di spesa, una persona che macina migliaia di km al mese(auto\camion) il vantaggio c'è, ma per uno scooter che fa già circa 20 km\Lt per adesso a conti fatti non credo che convenga.
Un salutone a tutti!

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 27 maggio 2013, 21:12

claudioxxx Grazie per l'informazione..... però magari si potrebbe avere qualche informazione in più rispetto a questo sig. Aldo. Tipo: è un professionista o no - collocato dove - si appoggia a qualche marchio...... Perlomeno gli orari in cui si ricevono telefonate. Magari lo vado a chiamare proprio in un momento sbagliato. Comunque Grazie!

claudioxxx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: special edition 2008 Antracite
Contatta:

Messaggioda claudioxxx » mercoledì 12 giugno 2013, 15:01

Ho trovato anche un altro riferimento, Ubaldo Furfaro
quindi chiedete di Aldo o Ubaldo ai numeri 3735261831 oppure 069888339 email: aldox3@hotmail.it
Gli orari sono 9:00-13:00 15:00-19:00 ma se rispondono anche in altri orari non fatevi problemi x chiedere info, si vede che era cmq l'ora giusta!
Ricordatevi per farvi fare un preventivo scontato di dire che siete amici di Maurizio e non mia(claudio) perchè a me non mi conoscono ;-)

Salutoni a tutti!

Torna a “Generale”