Perdita Olio trasmissione
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Perdita Olio trasmissione
Ho cabiato la cinghia e, prima di rimontare il carter di alluminio, ho provato il tutto accendendo la belva e facendo girare il motore con punte max di 4.000-5.000 giri, per circa 1 minuto. Alla fine ho trovato dell'olio (un cucchiaio) per terra in corrispondenza del mozzo ruota post.
Domande
1) Secondo voi è possibile che la frizione, non essendo sostenuta all'estremità libera dal cuscinetto del carter, abbia piegato un paraolio della trasmissione?
2) se è uscito dalla trasmissione, devo reintegrarlo?
grazie!
- StevenB
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Re: Perdita Olio trasmissione
patino65 ha scritto:AIUTOOOO!
Ho cabiato la cinghia e, prima di rimontare il carter di alluminio, ho provato il tutto accendendo la belva e facendo girare il motore con punte max di 4.000-5.000 giri, per circa 1 minuto.
Perche' CREARE PROBLEMI ??? quando mai si fa questa cosa ? Per mandare in tensione la cinghia si accende il motore per 15 secondi, PUNTO.
L'olio e' uscito dal lato ruota o e' uscito da dietro la camapana ?
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Re: Perdita Olio trasmissione
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Re: Perdita Olio trasmissione
Secondo te devo smontare il carter fra un centinaio di km per vedere se c'è una perdita all'interno che non si vede dall'esterno?
cmq GRAZIEEEEE per l'assistenza!!!!....
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Re: Perdita Olio trasmissione
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Re: Perdita Olio trasmissione
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Re: Perdita Olio trasmissione
l'unica cosa: speriamo che non succeda nulla quando sto a 120... ossia sempre. Quindi rettifico: speriamo che non succeda nulla di pericoloso.
Cmq veramente grazie per l'assistenza!!!
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Re: Perdita Olio trasmissione
HO FATTO IO UNA GROSSA ATAZZAC! per smontare il carterino in plastica (quello con la scritta honda) ho svitato anche il tappo dell'olio trasmissione... sbagliando si impara
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Re: Perdita Olio trasmissione
Ripristina il livello dell'olio della trasmissione, se è vecchio sostituiscilo, QUI trovi tutte le info.
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Re: Perdita Olio trasmissione
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