kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
geps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: napoli
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro cangiante amaranto

Re: kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%

Messaggioda geps » lunedì 2 luglio 2012, 21:48

in questi ultimi anni,che io ricordi, solo il common-rail e stato un dispositivo che ha effettivamente dato una grossa mano per la riduzione dei consumi.
nei prossimi anni,se le cose andranno come si stanno evidenziando nell'ultimo anno di sperimentazioni a cui partecipo come "involontario" investitore...(incrocio le dita...),potrebbe fare capolino un dispositivo con brevetto internazionale che già ci costa una fortuna,che da' sostanziali vantaggi,anche nella riduzione dei fumi,per motori moooolto grossi(generatori,motori marini...),per motori d'auto e moto non ci sono ancora ,purtroppo,grandi benefici...
:blink1:

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » martedì 3 luglio 2012, 20:29

Quoto --------- su S.Tommaso... Anch'io non ci credo, in questi anni si sono viste mille cose strane per abbattere i consumi ma che ne funzionasse una quando furono messe alla prova strumentale... Anche quella dell ossidrogeno mi sembra una truffa bella e buona, e poi anch'io non capisco se fosse così semplice come mai le grandi case automobilistiche si stanno svenando con ricerche su come immagazinare l'idrogeno in speciali serbatoi in auto quando basta quell'ageggio con un po' di acqua demineralizzata.
E c'è chi lo ha già installato sull'integra. Funziona davvero? Escano allo scoperto e lo dimostrino al mondo intero, penso sia la scoperta del secolo...

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: marino
Scooter: Altro
Colore: carbonio rosso ducati

Messaggioda esoterico » mercoledì 4 luglio 2012, 7:46

ma voi credete che per 200 euro questi si rovinavano (usiamo termini meno forti) mettendo il kit anche sul loro sito??? io credo che qualcosa faccia su uno scooter!!! e montato come hanno fatto loro!!!!

http://www.firenzemotor.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

credo sia una ditta seria!!!!
Ultima modifica di Kimera il giovedì 5 luglio 2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: varie correzioni ortografiche

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 4 luglio 2012, 8:50

esoterico ha scritto: io credo che qualcosa faccia su uno scoter!!!

SI, brucia lo statore e batteria in breve tempo.
ILLUSI !!!

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » mercoledì 4 luglio 2012, 11:20

allora ragazzi ho contattato la honda il concessionario che a montato il kit sull'integra .. vi posso dire che sono persone qualificate e gentili e soprattutto competenti sulla materia!!! vi posso garantire che il kit come mi ha spiegato il tecnico è una vera chicca ma credo che lo debbano montare loro perché hanno delle accortezze particolari per farlo funzionare bene!!! ci sono molte cosa da fare come iniettore aggiuntivo ecc..... comunque soddisfatti ho rimborsati già vuol dire che sono sicuri del fatto loro!!!
un'altra cosa che mi ha lasciato un po di stucco è che il prezzo per tutto sta circa 7/8 euro per avere 4cv in più testati su banco prova e il consumo minore!! il solo kit costa circa 500 euro ma se si fa il kit dell'integra il prezzo sale xche anno provveduto a fare modifiche x farlo andare come deve!! per tanto il kit è fattibile!!! ma certo 800 euro sono molti!!!

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » mercoledì 4 luglio 2012, 20:43

Ma se fosse così facile aumentare potenza riducendo i consumi credi che nessun gruppo automobilistico non lo avesse ancora montato sui loro modelli? Come scritto precedentemete, quando fiat si inventò il comon-rail sui motori diesel delle autovetture nel giro di pochi anni tutti i motori a gasolio ne furono dotati, tanto era il miglioramento, quel ageggio ad acqua demineralizata sull'integra ho i mie dubbi che funzioni. Negli anni ottanta la Ferrari aveva una iniezione ad acqua nei cilindri (oltre alla benzina, ovvio ) serviva ad abbassare le temperature in camera di scoppio.

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » mercoledì 4 luglio 2012, 21:52

Fili27 ha scritto:Ma se fosse così facile aumentare potenza riducendo i consumi credi che nessun gruppo automobilistico non lo avesse ancora montato sui loro modelli? Come scritto precedentemete, quando fiat si inventò il comon-rail sui motori diesel delle autovetture nel giro di pochi anni tutti i motori a gasolio ne furono dotati, tanto era il miglioramento, quel ageggio ad acqua demineralizata sull'integra ho i mie dubbi che funzioni. Negli anni ottanta la Ferrari aveva una iniezione ad acqua nei cilindri (oltre alla benzina, ovvio ) serviva ad abbassare le temperature in camera di scoppio.

guarda piu che dirti la ditta che lo monta SODDISFATTO O RIMBORSATO COSA VUOI??? ottimo:
poi sul fattore che nessuno l'ho adotti e perché ci sono interessi assurdi sul petrolio!!! ma pensa se potevamo andare ad acqua noi umili mortali?? grazie:

per la potenza fatti un giro sulla rete e studia cosa è l'ossidrogeno!!! :beer:

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 4 luglio 2012, 23:29

:aureola: Stefano,scusa,tu che conosci qualche persona in Honda,potresti chiedere se questo Kit è commercializzato da loro? A me sembra una grandissima bufala,anche se non metto in dubbio la buona fede di Esoterico che ha parlato con l'officina Honda,ma qualsiasi modifica è sconsigliata dalle case madri pena la decadenza immediata della garanzia e questo vale anche se cambi una vite,figurati a fare una modifica per ottenere + 4cv (su 51cv) e a far diminuire i consumi del 26% quindi dagli ipotetici 26Km/litro ne farebbe quasi 33Km/litro,scusa esoterico ma sono ancora più perplesso,specialmente se questo Kit viene venduto e montato da un'officina Honda.

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » giovedì 5 luglio 2012, 8:01

:aureola:
--------- ha scritto::aureola: Stefano,scusa,tu che conosci qualche persona in Honda,potresti chiedere se questo Kit è commercializzato da loro? A me sembra una grandissima bufala,anche se non metto in dubbio la buona fede di Esoterico che ha parlato con l'officina Honda,ma qualsiasi modifica è sconsigliata dalle case madri pena la decadenza immediata della garanzia e questo vale anche se cambi una vite,figurati a fare una modifica per ottenere + 4cv (su 51cv) e a far diminuire i consumi del 26% quindi dagli ipotetici 26Km/litro ne farebbe ma ilkit viene venduto e montato da un'officina Honda.

ma certamente non è un kit ufficiale honda!!! ma chi ti da garanzia su una modifica? ma scherzi non l'ho fanno per un variatore e lo fanno per una sovralimentazione fra virgolette!! io dico solo che questa officina che ha creato il kit per l'integra ha fatto un gran lavoro per ottenere il risultato!!! e poi non vedo questa sola che dite dal momento che ti DICONO SODDISFATTO O RIMBORSATO COSA VOLETE di più!!! :group: ok:

courteney
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Colore: grigio

Messaggioda courteney » giovedì 5 luglio 2012, 8:41

Bisogna anche vedere quali sono i termini contrattuali del soddisfatto o rimborsato... sicuramente ci saranno una marea di disclaimer...

Torna a “Generale”