kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: napoli
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio scuro cangiante amaranto
Re: kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%
nei prossimi anni,se le cose andranno come si stanno evidenziando nell'ultimo anno di sperimentazioni a cui partecipo come "involontario" investitore...(incrocio le dita...),potrebbe fare capolino un dispositivo con brevetto internazionale che già ci costa una fortuna,che da' sostanziali vantaggi,anche nella riduzione dei fumi,per motori moooolto grossi(generatori,motori marini...),per motori d'auto e moto non ci sono ancora ,purtroppo,grandi benefici...
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
E c'è chi lo ha già installato sull'integra. Funziona davvero? Escano allo scoperto e lo dimostrino al mondo intero, penso sia la scoperta del secolo...
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: marino
- Scooter: Altro
- Colore: carbonio rosso ducati
http://www.firenzemotor.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
credo sia una ditta seria!!!!
Motivazione: varie correzioni ortografiche
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
esoterico ha scritto: io credo che qualcosa faccia su uno scoter!!!
SI, brucia lo statore e batteria in breve tempo.
ILLUSI !!!
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
un'altra cosa che mi ha lasciato un po di stucco è che il prezzo per tutto sta circa 7/8 euro per avere 4cv in più testati su banco prova e il consumo minore!! il solo kit costa circa 500 euro ma se si fa il kit dell'integra il prezzo sale xche anno provveduto a fare modifiche x farlo andare come deve!! per tanto il kit è fattibile!!! ma certo 800 euro sono molti!!!
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
-
- UTENTE NORMALE
Fili27 ha scritto:Ma se fosse così facile aumentare potenza riducendo i consumi credi che nessun gruppo automobilistico non lo avesse ancora montato sui loro modelli? Come scritto precedentemete, quando fiat si inventò il comon-rail sui motori diesel delle autovetture nel giro di pochi anni tutti i motori a gasolio ne furono dotati, tanto era il miglioramento, quel ageggio ad acqua demineralizata sull'integra ho i mie dubbi che funzioni. Negli anni ottanta la Ferrari aveva una iniezione ad acqua nei cilindri (oltre alla benzina, ovvio ) serviva ad abbassare le temperature in camera di scoppio.
guarda piu che dirti la ditta che lo monta SODDISFATTO O RIMBORSATO COSA VUOI???
poi sul fattore che nessuno l'ho adotti e perché ci sono interessi assurdi sul petrolio!!! ma pensa se potevamo andare ad acqua noi umili mortali??
per la potenza fatti un giro sulla rete e studia cosa è l'ossidrogeno!!!
-
- UTENTE NORMALE
--------- ha scritto::aureola: Stefano,scusa,tu che conosci qualche persona in Honda,potresti chiedere se questo Kit è commercializzato da loro? A me sembra una grandissima bufala,anche se non metto in dubbio la buona fede di Esoterico che ha parlato con l'officina Honda,ma qualsiasi modifica è sconsigliata dalle case madri pena la decadenza immediata della garanzia e questo vale anche se cambi una vite,figurati a fare una modifica per ottenere + 4cv (su 51cv) e a far diminuire i consumi del 26% quindi dagli ipotetici 26Km/litro ne farebbe ma ilkit viene venduto e montato da un'officina Honda.
ma certamente non è un kit ufficiale honda!!! ma chi ti da garanzia su una modifica? ma scherzi non l'ho fanno per un variatore e lo fanno per una sovralimentazione fra virgolette!! io dico solo che questa officina che ha creato il kit per l'integra ha fatto un gran lavoro per ottenere il risultato!!! e poi non vedo questa sola che dite dal momento che ti DICONO SODDISFATTO O RIMBORSATO COSA VOLETE di più!!!
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: grigio