Dubbio tra Polini e Pinasco
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Dubbio tra Polini e Pinasco
Sinceramente la differenza coi Malossi da 21 non la sento molto.
A velocità di crociera coi Malossi a 120 kn/h ero a 6.500 giri (se non ricordo male), ora sono forse a 6.600, i consumi mi sembrano uguali e lo spunto pure, forse meglio per ora i Polini ma non saprei se attibuire la miglioria alla pulizia della trasmissione.
Mah?!?!?!......
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Scatto leggermente migliore che con l'originale con i rulli da 20 polini,accelerazione nettamente migliorata più rapida più fluida e lineare come la ripresa, velocità massima non testata nel dettaglio ma sicuramente migliore,consumi praticamente invariati,
alla peggio ho perso mezzo km al litro
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
per ora sono contento così-
la velocita - in due(95+50 kg +circa 20kg di bagaglio con bauletto givi v46 e portapacchino-
ho provato a tirarlo è arrivato ai 160kmh di strumento-
mi basta e me ne avanza-tanto più di 140(solo per qualche sorpasso vado di più) in autostrada non vado-
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Stresa
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver
Edit: Diciamo che il risultato sembra simile come avere i rulli Honda da 21 con il mozzo accorciato di 0.5mm.