Prime Impressioni
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
Prime Impressioni
Primo tratto autostrada tra Lucca a Firenze,breve,ma già ottime impressioni.Zero vibrazioni e prestazioni che non mi aspettavo (vengo da una moto 1.100).
Poi un po' di città e devo dire che mi ero preoccupato un pò vista la mole dello scooter,invece niente male,ovviamente non è un "ciao" e non lo sceglierei se il mio mestiere fosse lo scippatore per svicolare tra le macchine,ma si difende.
Il giorno dopo prima prova in 2,tutta città.
Mi ero un pò preoccupato per delle vibrazioni in partenza e sulla copertura del manubrio(3/4000 giri) ma poi girando per il sito ho visto che è un pò comune.
Che dire per ora soddisfatto e speriamo che nel tempo duri questa soddisfazione.
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
Re: Prime Impressioni
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
berna ha scritto:Allora,sw-t400 usato con 10.000 km e 2 anni
Quanto lo hai pagato passaggio compreso ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400
L'ho pagato 5100 €(passaggio compreso) che dite troppi?io la ricerca l'ho ristretta a vicino casa,al massimo alle province vicine a Firenze,e dai concessionari per via della garanzia.
A proposito tra 2.000 km c'è il tagliando e vorrei fargli dare un occhiata davvero per bene conoscete qualcuno di affidabile in zona provincia Firenze o anche un poco piu in la?
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
berna ha scritto:..............conoscete qualcuno di affidabile in zona provincia Firenze o anche un poco piu in la?
si ad Acilia.......un esperto con la E maiuscola....se ti serve fammelo sapere che ti mando numero nome ed indirizzo!!!!