assicurazione
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Porto Tolle (Rovigo)
- Scooter: SW 400
- Colore: Grigio Argento
assicurazione
Re: assicurazione
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Porto Tolle (Rovigo)
- Colore: Grigio Argento
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Colore: nero
duilio69 ha scritto:Dody,se puo' confortarti io a Pomezia pago circa 600€ l'anno con il 400 in 11 classe.
Scusa,ma per fare un confronto obiettivo che porti ad una valutazione dobbiamo scrivere esattamente cosa c'è nella tua polizza,non basta dire che sei in classe B/M 11 e hai un 400,capisci? Io per esempio non posso fare testo,perchè pago € 350 a semestre,sono di Ladispoli (in provincia si paga di meno di assicurazione) ho un massimale RCvT (Responsabilità civile verso terzi) per € 3.000.000 unico + garanzia Incendio e Furto di € 7.600 con scoperto del 20% minimo € 250 (ma solo per il furto) + Soccorso stradale Italia ed Europa e sono in una classe di Bonus /Malus 4 ma in più ho uno sconto perchè sono un Agente di Assicurazioni,quindi come vedi/vedete le garanzie sono tante e i premi possono differire di molto in base a vari parametri.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: napoli
- Colore: grigio scuro cangiante amaranto
il prossomo anno farò una polizza che,anche se dovesse costare il doppio,mi permetterà di sospenderla per i mesi più freddi...che saranno anche una decina per i miei gusti!!!
geps ha scritto:il prossomo anno farò una polizza che,anche se dovesse costare il doppio,mi permetterà di sospenderla per i mesi più freddi...che saranno anche una decina per i miei gusti!!!
Forse puoi trovare e provare tra le compagnie telefoniche,perché da circa un 7/8 anni tutte o quasi tutte le compagnie assicuratrici italiane hanno chiesto e ottenuto di non fare la sospensione sulle polizze moto e molte non applicano neanche il pagamento semestrale,come se noi motociclisti fossimo degli appestati.