Dubbio amletico
- T4T4NK4
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Treviso
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Dubbio amletico
Non so se sia la sezione corretta, ma vi chiedo un consiglio dettato dalla vs esperienza: I need you.
Sono in procinto di acquistare un Sw e di rientrare il mio transalp.
Ho due alternative e debbo decidere entro domattina:
1. Sw t600 del marzo 2011 con 1800 a 3600 eur piu la mia moto
2. Sw t400 no ABS nuovo a 2000 eur piu la moto.
Tenete conto che ho provato il 600 e non il 400, che Dell ABS mi frega poco e che uso il mezzo tutti i giorni per tragitto casa lavoro di trenta km piu gite soprattutto in montagna con passeggero. Inoltre ricordate che devo comprare casa e che al momento a cash sono messo male. Comprerei il 400 ma non vorrei pentirmi dell'occasione sul 600.. C'è tanta eccedenza tra i due mezzi in termini di prestazioni? Tenete conto che non sono uno che corre molto ma che affronta per piacere molti passi di montagna. Morale, posso fare Cmq tutto ciò che mi pare a bordo di un 400 o avrò sempre il rimorso di non essermi fatto la categoria superiore?
Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi
- dumdum
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Regio Insubrica
- Scooter: NC700
- Colore: Pearl Sunbeam White
Re: Dubbio amletico
Certo che arrivando da una enduro stradale di 650cc mi sa che sentiresti parecchio la differenza prendendo il 400.
Opinione strettamente personale: io opterei per il 600, se poi ha anche l'ABS tanto (ma tanto) meglio
Man On Corner - Genesis
Album fotografici
9254 messaggi sul forum originale
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Devi affidarti ai tuoi parametri sia economici che d'uso.
Certo è che tra 600 e 400 ce ne corre di differenza sia prestazionale che economica (a parte il costo del mezzo,mettici anche bollo e assicurazione che si differenziano di molto).
Ad ogni modo il motore è un gran bel motore davvero (400 e 600) in ogni caso ti diverti e stai comodo.
Do the right thing (for you)
- T4T4NK4
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Treviso
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Sono contento della mia scelta, ritirerò il mezzo credo tra una decina di gg. L'ho preso bianco!
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Colore: 530 nero abs
T4T4NK4 ha scritto:Ringrazio chi ha risposto.. Ho optato per il 400 alla fine, soprattutto per una questione economica, ovviamente. Così eventualmente avrò una scusa per cambiare, altrimenti dove sarei potuto finire? Di nuovo su una moto? Naa!
Sono contento della mia scelta, ritirerò il mezzo credo tra una decina di gg. L'ho preso bianco!
complimenti -vedrai che ti troverai bene anche senza abs(certamente l'abs è un qualcosa in più importante)
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
T4T4NK4 ha scritto:Ringrazio chi ha risposto.. Ho optato per il 400 alla fine, soprattutto per una questione economica, ovviamente. Così eventualmente avrò una scusa per cambiare, altrimenti dove sarei potuto finire? Di nuovo su una moto? Naa!
di sicuro la questione economica è importante, ma 1,600€ in + = maggior potenza e maggior sicurezza!