PRESTAZIONI

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
daniele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codigoro ferrara
Scooter: Altro
Colore: rosso

Re: PRESTAZIONI

Messaggioda daniele » sabato 25 giugno 2011, 22:15

paolinont ha scritto:Mi fate tornare indietro negli anni... Hahaha..
Una cosa alla volta, cominciando dalla fine... I pinasco hanno un diamentro piú grande di meno di un decimo... Quindi cambia davvero nulla... Personalmente ho sperimentato 1-2 km/h di GPS rispetto ai polini.
Per quanto riguarda l'arrivare dei rulli a fine pista personalmente non ho mai avuto problemi.. Neppure con i 13,4g che avevo negli ultimi tempi... A 140 km/h i rulli erano già a fondo corsa. Non mi metto a parlare di allungamento delle piste perché andremmo ancora piú fuori tema.

Per il discorso rasamenti tra piattello e spinotto non ci sono santi.. Lo spinotto si allunga, la contropuleggia si allontana dal variatore, la cinghia scende su un diametro piú piccolo quindi il rapporto finale si accorcia!!!
L'escursione del vario é determinata dallo spostamento dei rulli nelle piste quindi la Vmax diminuisce.

Cauz

ciao:
Quandè che ci facciamo una partitina a carte? ahah: ahah:
:beer: ciao:

Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » sabato 25 giugno 2011, 22:24

Sono un tecnico... Responsabile progettazione e produzione... Non amo le carte.. Preferisco progettare studiando le cose teoricamente per poi proporle ai clienti che me le hanno chieste e come ultimo devo anche fornirgli il prodotto che ho teorizzato...
Non esiste pratica senza teoria... A meno di non avere la preparazione ed essere costretti ad andare a tentoni.....
Questo peró non é il mio modus operandi.. Ho attuato parecchie modifiche al sw che nessuno aveva mai attuato... Questo studiandole sulla carta (o meglio dire sul cad) e mettendole successivamente in pratica.

daniele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codigoro ferrara
Scooter: Altro
Colore: rosso

Messaggioda daniele » sabato 25 giugno 2011, 22:38

paolinont ha scritto:Sono un tecnico... Responsabile progettazione e produzione... Non amo le carte.. Preferisco progettare studiando le cose teoricamente per poi proporle ai clienti che me le hanno chieste e come ultimo devo anche fornirgli il prodotto che ho teorizzato...
Non esiste pratica senza teoria... A meno di non avere la preparazione ed essere costretti ad andare a tentoni.....
Questo peró non é il mio modus operandi.. Ho attuato parecchie modifiche al sw che nessuno aveva mai attuato... Questo studiandole sulla carta (o meglio dire sul cad) e mettendole successivamente in pratica.

ciao:
"La partita a carte" non era rivolta a te :fifi:

Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

Torna a “Generale”