Piattello guidarulli variatore
Piattello guidarulli variatore
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Piattello guidarulli variatore
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.
Il piattello e' stato oggetto di aggiornamento sul 600, di sicuro il tuo e' quello dove presentano i 4 tagli a V. Se e' cosi' devi acquistare quello nuovo.
StevenB ha scritto:Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.
Il piattello e' stato oggetto di aggiornamento sul 600, di sicuro il tuo e' quello dove presentano i 4 tagli a V. Se e' cosi' devi acquistare quello nuovo.
Sai mica il codice che lo ordino a Marco? Io ho le Microfiches del 600, ma sono quelle del 600 €1 e quindi il codice dovrebbe essere diverso, oppure quello nuovo ha mantenuto il codice del vecchio, visto che è stato rimpiazzato?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Il nuovo codice e' 22131-MCT-010 mentre quello tuo e' 22131-MCT-000.
- daniele
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codigoro ferrara
- Scooter: Altro
- Colore: rosso
StevenB ha scritto:Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.
Stevenb.
Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
daniele ha scritto:Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie
Nel 2004 (se non erro) la Honda ha fatto un aggiornamento della trasmissione compreso il piattello guida rulli. Purtroppo non conosco la motivazione di tale modifica.
- daniele
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codigoro ferrara
- Scooter: Altro
- Colore: rosso
StevenB ha scritto:daniele ha scritto:Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie
Nel 2004 (se non erro) la Honda ha fatto un aggiornamento della trasmissione compreso il piattello guida rulli. Purtroppo non conosco la motivazione di tale modifica.
Ok grazie.