Piattello guidarulli variatore

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Beta

Piattello guidarulli variatore

Messaggioda Beta » lunedì 16 maggio 2011, 16:27

Che qualcuno sappia, è normale che le guide (nuove) inserite nel piattello guidarulli del variatore abbiano un poco di gioco, oppure non devono averne? (una delle guide mi si sfila agevolmente, mentre le altre forzando poco, ma una volta inserite hanno comunque un poco di gioco). Se invece non è normale che influenza ha sul lavoro del variatore?

grazie: ciao:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Piattello guidarulli variatore

Messaggioda StevenB » lunedì 16 maggio 2011, 18:06

Quei cosi si chiamano CURSORI o PATTINI e da nuovi si infilano con un po' di forza, se si sfilano significa che vanno sostituiti.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 16 maggio 2011, 18:20

Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.

ciao:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 16 maggio 2011, 19:50

Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.

Il piattello e' stato oggetto di aggiornamento sul 600, di sicuro il tuo e' quello dove presentano i 4 tagli a V. Se e' cosi' devi acquistare quello nuovo.

Immagine

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 16 maggio 2011, 20:01

StevenB ha scritto:
Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.

Il piattello e' stato oggetto di aggiornamento sul 600, di sicuro il tuo e' quello dove presentano i 4 tagli a V. Se e' cosi' devi acquistare quello nuovo.

Sai mica il codice che lo ordino a Marco? Io ho le Microfiches del 600, ma sono quelle del 600 €1 e quindi il codice dovrebbe essere diverso, oppure quello nuovo ha mantenuto il codice del vecchio, visto che è stato rimpiazzato?

ciao:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 16 maggio 2011, 22:01

[quote="Beta"]Sai mica il codice che lo ordino a Marco? Io ho le Microfiches del 600, ma sono quelle del 600 €1 e quindi il codice dovrebbe essere diverso, oppure quello nuovo ha mantenuto il codice del vecchio, visto che è stato rimpiazzato?/quote]
Il nuovo codice e' 22131-MCT-010 mentre quello tuo e' 22131-MCT-000.

Immagine

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 16 maggio 2011, 22:02

grazie: ciao:

daniele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codigoro ferrara
Scooter: Altro
Colore: rosso

Messaggioda daniele » domenica 19 giugno 2011, 17:34

StevenB ha scritto:

ciao: Stevenb.
Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie ciao:

Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 20 giugno 2011, 9:55

daniele ha scritto:Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie ciao:

Nel 2004 (se non erro) la Honda ha fatto un aggiornamento della trasmissione compreso il piattello guida rulli. Purtroppo non conosco la motivazione di tale modifica.

Immagine

daniele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codigoro ferrara
Scooter: Altro
Colore: rosso

Messaggioda daniele » lunedì 20 giugno 2011, 11:50

StevenB ha scritto:
daniele ha scritto:Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie ciao:

Nel 2004 (se non erro) la Honda ha fatto un aggiornamento della trasmissione compreso il piattello guida rulli. Purtroppo non conosco la motivazione di tale modifica.

Ok grazie. ciao:

Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

Torna a “Generale”