avios ha scritto:Ho parlato recentemente con un conce di Roma "Rubei", mi han detto che è disponibile un container di sw-T400 ancora immatricolare, cioè nuovi, Euro3.
A proposito di ciò, quando il mese scorso (a metà Gennaio circa), assieme a mio nipote ordinammo il suo SW-T400 nuovo, il concessionario ufficiale Honda (controllando tramite PC) ci avvisò che al momento erano disponibili solo di colore bianco oppure nero, con consegna in una settimana/dieci di giorni, cosa che puntualmente si avverò. Infatti una settimana dopo arrivarono in concessionaria il SW-T nero ordinato da mio nipote e un SW-T bianco, anch'esso 400, che fu venduto dopo alcune settimane.
Se invece avessimo voluto un SW-T400 di colore grigio, il concessionario ci avvisò che avremmo dovuto attendere i nuovi arrivi, all'incirca a Marzo.
Quanto detto dal conce mi fece pensare che tuttora esista la possibilità di ricevere qualche container di SW-T400 nuovi, in arrivo dal Giappone....e quanto quotato conferma ciò che pensavo!