Col T Max ci siamo anzi..

Discutiamo qui sui test comparati con altri scooter.
MICHELECARMEN
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Re: Col T Max ci siamo anzi..

Messaggioda MICHELECARMEN » mercoledì 12 settembre 2012, 6:05

zos71 ha scritto:
Sequoia ha scritto:Per il forum dei sedicenni che fanno le garettine i rullini e le marmittine vi consiglio tingavert ahah:

ahah: ahah: io queste comparazioni non le capisco, anche perchè si parla di due tipologie di mezzi completamente diverse....noi con un GT loro con uno Sport.....non è che per caso avete sbagliato acquisto e volevate comprare un gp 800??? Mio pensiero personale ci mancherebbe.....anch io monto rulli Polini da 20 e mollette del 600 ma le modifiche che ho apportato , le ho fatte per cercare una miglioria che andasse bene alle mie esigenze, non per vedere se il mio va più del tmax del mio vicino....Io, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.....

Credo sia giusto che ognuno faccia le modifiche che vuole se mi piace il silver non è escluso che nn possa dargli un po' di pepe in partenza



lupetto
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Re: Col T Max ci siamo anzi..

Messaggioda lupetto » giovedì 12 maggio 2016, 18:29

buonasera a tutti.... domanda ma dove trovate i rulli da 21 pinasco per il 600? io non riesco a trovarli



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MarcoH2O
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Re: Col T Max ci siamo anzi..

Messaggioda MarcoH2O » venerdì 13 maggio 2016, 8:33

Alla fine è l'argomento che veniva fuori anche nel forum del beverly500... Se si tarocca il motore e trasmissione, a scapito dell'affidabilità e dei consumi, alla fine può capitare che si becchi il T-MAX originale o meno pimpato e sul rettilineo gli si sta davanti. Secondo me la grande differenza sta nella ciclistica, telaio e forcella che viene inevitabilmente fuori sul guidato, ovviamente a parità di manico del conducente.


Marco
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pirate9882
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Re: Col T Max ci siamo anzi..

Messaggioda pirate9882 » venerdì 13 maggio 2016, 18:10

E basta a fa ste gare de accelerazione! Poi si fanno figure di merda quando si frena e parte l'anteriore come è successo a Ciampino con quello cil t max. Lo volete sverniciare? Basta una semplice CB 500 da 5000 euro.

Poi ci sono certi TMaxisti che son convinti di bruciare in partenza dall'alto dei loro 250kg x 37 cv all'albero anche chi guida un GSX-R. ..fateli fa..che ve frega.


SIC PARVIS MAGNA


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