bedamarco2003 ha scritto:Ammetto,sono sincero...avevo pensato di cambiare il mio caronte!non perchè insoddisfatto ma per la voglia di mettere sotto le ciapet qualcosa di più recente...le mie scelte erano ricadute sulla DN01 e sul GP800...
DN01:a parte il fatto mio estetico personale che sopra non ci sto per niente bene(sono 1,88 per 92 kg),non mi ha convinto per niente...il tipo che la vende me l'ha fatta provare prima salendo dietro di lui e poi guidando io e dietro lui...beh,alla prima curva ha cacciato una piega mostruosa,forse per impressionarmi,ma ha rimediato un pugno all'altezza del rene destro con seguente imprecatura e gli ho gridato che non serve piegare in quel modo soprattutto a gomma fredda...
prestazioni:diciamo che mi aspettavo qualcosa di più complice la linea così aggressiva...fico il cambio,però non so quanto lo utilizzerei realmente...troppo comodo automatico...diciamo comunque che il mio silver con variatore,rulli,frizione e molla non sfigura per niente,anzi!!!!
guidabilità:aria,tanta aria dietro e tantissima davanti complici due buchi enormi ai lati del manubrio che ti sparano in faccia l'aria in risalita da sotto in nasone del fanale...posizione comoda ma troppo poco riparato!!!
e comunque io veramente non so certa gente come pretenda di vendere cose usate senza dar una pulita o una sistematina almeno alla buona....condizioni pietose!!
GP800:piccolo...per la mia stazza veramente piccolo...a confronto del mio caronte sembra un giocattolo con me sopra...comunque alla guida non mi ha convinto per niente,sembra di essere su un trespolo col manubrio...18000km fatti e mollando si sentiva qualcosa che rullava ma non son riuscito a capire da dove veniva...pure questo condizioni pessime!!!prestazioni anche in questo caso non molto lontane dal mio almeno in ripresa...velocità massima credo che il GP vinca senza problemi....comunque mi sono messo il cuore in pace e pre ora il mio caronte rimane con me...
BURGHY 650:ho provato quello di mio fratello con 6 mesi di vita(venduto sabato per una bmw k1200r)e anche qui niente di convincente,la guida mi è sembrata molto più imprecisa del mio caronte e molto,troppo leggero l'avantreno....la mia ragazza mi ha detto che dietro non ci stava affatto bene in quanto era troppo distante da me se si appoggiava allo schienalino......
che dire,se caronte mi lascerà credo opterò per un altro silver o modello vecchio o modello nuovo ma come dimensioni e comodità per me ora rimane il massimo
Secondo me quando hai provato il B.650 e il GP800 eri soto l'effetto di allucinoggeni,Il B.650 ha una forcella con doppia piastra che neanche il nuovo SW-T600 ha,ruota anteriore da 15 con gomme radiali,telaio simile a quello del T-Max e velocità ,assima di circa 167Km/h,io ho avuto due SW600 e salire sul B.650 è come scendere da una Volkswagen Golf e salire su una Mercedes serie E-il GP800 dispone di serie di 75 cavalli con trasmissione finale a catena,come fai a dire che "prestazioni anche in questo caso non molto lontane dal mio almeno in ripresa" quando il GP800 da 0 a 100 Km/h fà 5,5 secondi seguito dal B.650 a 6,9 secondi,poi c'è il T-Max a 7,9 seguito dall'SW-T600 a 8,2 secondi.