Meccanico Creativo Romano

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Momo » mercoledì 25 settembre 2013, 14:48

--------- ha scritto: il mecCANIco incriminato sia il famosissimo Massimoto di Viale Tirreno, angolo Piazza Conca D'Oro, ma nel feattempo può aver fatto dei proseliti...

eccolo: eccolo: ahah: ahah:

momo@swci.it

Immagine

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 25 settembre 2013, 15:20

StevenB ha scritto:Ecco cosa mi ha riposto l'utente CAMMALUCA proprietario del mezzo.

Buongiorno Stefano,
non per timore e ne per troppa cristianità ma, ripensandoci non mi sembra carino fornire coordinate troppo precise.
Penso sempre che si può sbagliare .....
Diciamo che l'officina moto/scooter è in zona Prati Fiscali nelle vicinanze di Via Conca d'Oro.
Ciao
Luca.

Dissento...QUEI rulli generano nell'utente cristianità e timore?
Perchè il tizio l'ha avuta nel metter mano al suo mezzo? E s'è pure fatto pagare!
Italiani alziamo la voce quando ci prendono per il kulo per favore, ma per favore DAVVERO.
Mica lo denunciamo, vogliamo solo essere tranquilli di non finire dentro quell'officina in caso d'urgenza, pertanto Luca la cristianità giracela a noi fornendoci il nome ESATTO, grazie.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

calce
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: qdp treviso
Scooter: NC750 X DCT
Colore: silver

Messaggioda calce » mercoledì 25 settembre 2013, 15:46

come la vedo io.. l'iscritto cammaluca sicuramente avrà le prove inconfutabili che è stato quel meccanico... perchè fino prova contraria, c'è rischio e pericolo di una querela per diffamazione e po..i sò c@@@i amari.. stai in campana

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 25 settembre 2013, 16:48

Prova inconfutabile è il lavoro svolto... poi nessuno lo insulterà, per noi sarà un zona rossa da evitare.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 25 settembre 2013, 18:12

:pirata: Il mecCANIco che ha fatto quel lavoraccio e s'è fatto pure pagare, può benissimo fare una debubcia per diffamazione, ma poi cambia nome e città... :devil: :devil:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 25 settembre 2013, 19:08

Dico la mia: Sto Meccanico Creativo Romano è il titolare o un dipendente ? Nel 2° caso: invece di "condannare" tutta l'officina si tirano le orecchie al responsabile. Se invece è proprio uso e costume..... è altra cosa.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Aldonccroma
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW 400
Colore: Blu
Contatta:

Messaggioda Aldonccroma » mercoledì 25 settembre 2013, 22:28

acc: ne staremo alla larga!

Meglio vivere da sani e morire malati,che vivere da malati per morire sani!.
Aldo

cammaluca
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: rOMA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio chiaro

Messaggioda cammaluca » giovedì 26 settembre 2013, 11:30

Buongiorno a tutti, ieri mi son fischiate parecchio le orecchie ……
Prima considerazione: non ho lanciato nessun sasso …. è stata un’iniziativa indipendente di Stefano, non sapevo minimamente che ne volesse rendere partecipi tutti. Non ci trovo nulla di strano anzi, ma, mi sarebbe piaciuto che Stefano me ne avesse parlato prima;

Seconda considerazione: confermo che non ho alcun timore ne di Dio e ne del titolare e con il quale non trattengo alcun rapporto di amicizia/conoscenza ma, ritengo non corretto pubblicare coordinate così precise;

Terza considerazione: Massimoto non centra nulla.

Il lunedì dopo il Pit-Stop sono passato dal meccanico e ho detto ciò che reputavo corretto dire.

Ciao!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 26 settembre 2013, 11:37

cammaluca ha scritto:mi sarebbe piaciuto che Stefano me ne avesse parlato prima;

Non ho fatto nulla di male, ho solo messo la foto dei 4 cuscinetti senza dire il nome dell'officina che in verita' non so nemmeno io quale sia.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 26 settembre 2013, 12:11

:blink1: Mi dispiace CammaLuca, ma la tua omertà in un caso ecclatante di questo mecCANIco disonesto e inesperto per non dire di peggio è da condannare. Così facendo gli utenti che frequentano questa Community e che lavorano in quella zona tra Piazza/Vua Conca D'Oro e Prati Fiscali dovrenno sperare che non gli si rompa lo scooter, questo per me è buttare il sasso e nascondere la mano. In ogni caso un mecCANIco da evitare è quello che io e Momo già abbiamo indicato.

Torna a “MECCANICA CREATIVA”