modifica marmitta originale 400 + rumore=+ sicurezza

Avatar utente
DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 648
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 10:48
Scrivo da: conegliano TV
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Località: Conegliano

Re: modifica marmitta originale 400 + rumore=+ sicurezza

Messaggioda DiegoGB » martedì 25 giugno 2013, 15:22

Un amico con l'Harley ha sostituito lo scarico e a fianco sotto il serbatoio +o- gli hanno sistemato il "volume" con 3 regolazioni di rumore. Sono rimasto senza parole per 10 minuti buoni mentre sta Harley passava da un rumore quasi sopportabile a: ti rompo i timpani !!!!
Chissà se fanno qualcosa di simile anche per l'SW ?
OOOPS!!!! ho detto una fesseria, a parte il mio barbiere chi vuoi che vada in giro con l'amplificatore per lo scarico !!!!!!!!!!


Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: modifica marmitta originale 400 + rumore=+ sicurezza

Messaggioda angelodin » martedì 25 giugno 2013, 18:43

DGO60GB ha scritto:..... Sono rimasto senza parole per 10 minuti buoni mentre sta Harley passava da un rumore quasi sopportabile a: ti rompo i timpani !!!!
......

Dalle mie parti una cosa del genere viene interpretata diversamente..... ti rompo i timpani traduzione: ti fermano (contaci!) quindi ti fanno scendere i p.... e te lo dicono loro quanto basta - se non trovi quello o quella troppo zelante. Al di là delle normative vigenti, si sarebbe un bel accessorio con delle cuffie anti-rumore. Un poco sono favorevole anch'io. Ma cosi tanto.... bah ! Farò parte del collegio degli anziani.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

marco23
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 23 giugno 2013, 18:21
Scrivo da: frosinone
Scooter: SW 600 €3
Colore: bianco perla con blu
Località: frosinone

Re: modifica marmitta originale 400 + rumore=+ sicurezza

Messaggioda marco23 » mercoledì 26 giugno 2013, 7:25

ma che io sappia le marmitte delle harley sono fatte cosi e credo non possano farci nulla le guardie ahah: ahah: ahah:


swt 600 a pippa de cocco

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: modifica marmitta originale 400 + rumore=+ sicurezza

Messaggioda angelodin » mercoledì 26 giugno 2013, 18:39

marco23 ha scritto:ma che io sappia le marmitte delle harley sono fatte cosi e credo non possano farci nulla le guardie ahah: ahah: ahah:

Mi riferivo all'espressione "ti rompo i timpani". Per il "credo non possano farci nulla le guardie"..... io non consiglio di fare queste cose. Magari non possono far nulla sullo scarico ma qualcos'altro trovano.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!


Torna a “MECCANICA CREATIVA”