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Re: -4mm

Messaggioda princi62 » giovedì 21 marzo 2013, 18:57

princi62 ha scritto:
angelodin ha scritto:
Fili27 ha scritto:Allungando il rapporto ti arriva meno coppia alla ruota, di tutti i problemi quello di impennata sará l'ultimo di cui preoccuparsi, piuttosto mi preoccuperei se la frizione a lungo andare regga. Rifacendo il paragone con un cambio meccanico, la continua partenza come fosse in terza di sicuro ne sgomma ne si impenna, ma secondo me la frizione potrebbe avere problemi.

Vuol dire che è meglio accontentarsi ? Certo che il mezzo viene sollecitato un poco... Questi -4 mi sa che non vanno molto bene. :naughty:

Avevo il dubbio che la cinghia non fosse stata sostituita ( ho preso il silver usato da due mesi ) e ieri ho aperto il carter per verificare , la cinghia sembra in buone condizioni ma ho trovato questi segni sul carter, se riesco ad allegare le foto , che puo essere?? il vecchio proprietario ha camminato con la cinghia allentata? anche voi avete segni tipo questi? Non sara che sono a - 4 e non lo so ?



No non ci riesco a mandare le foto .



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Re: -4mm

Messaggioda angelodin » giovedì 21 marzo 2013, 19:58

princi62 ha scritto:.... No non ci riesco a mandare le foto .

Tasto Sfoglia > si apre la finestra cerca file > rintraccia la cartella ed il file dove lo tieni >
Finestra apri.JPG

Comando apri > clicca su aggiungi file.
Finestra apri 2.JPG

Chiedere in caso di bisogno. :)


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Re: -4mm

Messaggioda princi62 » giovedì 21 marzo 2013, 20:19

Ecco le foto , ho dovuto ridurre i pixel,
DSC_0010.jpg
per quello non andavano non è mai troppo tardi per imparare.
Allegati
DSC_0009.jpg
DSC_0008.jpg



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Re: -4mm

Messaggioda princi62 » giovedì 21 marzo 2013, 20:23

Come si vede ci sono delle strisciate nere come se la cinta vibrasse , la parte sopra è meno strisciata ma sotto mi pare parecchio, che dite??



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Re: -4mm

Messaggioda angelodin » giovedì 21 marzo 2013, 20:29

Quell'anomalia l'ho avuta anch'io. In fase di decelerazione e tra 80 > 70 Km/h si sentiva un forte rumore di cinghia che sventolava e sbatteva. I tuoi segni sono più accentuati. Io ho cambiato la molla di contrasto con la bianca malossi. La situazione è cambiata in maniera radicale. In più ho messo il spring slider pinasco. La cinghia non ha più presentato quel problema, e la trazione è lineare.
Spero di essere stato utile.


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Re: -4mm

Messaggioda angelodin » giovedì 21 marzo 2013, 20:31

princi62 ha scritto:Come si vede ci sono delle strisciate nere come se la cinta vibrasse , la parte sopra è meno strisciata ma sotto mi pare parecchio, che dite??

Hai un ponte ? Puoi fare una foto ? Mi piacerebbe averne uno e sto cercando tra vari modelli.


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Re: -4mm

Messaggioda paolinont » giovedì 21 marzo 2013, 23:05

Quanti Km ha il Silver? Che la cinghia sbatta un pochino è normale.. Ma così mi pare eccessivo.. Effettivamente potrebbe essere la molla di contrasto che, se ha superato i 50'000, potrebbe essere stanca.

Steven B, che di carter ne ha aperti a decine, potrà darti qualche riscontro più affidabile.

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Re: -4mm

Messaggioda princi62 » venerdì 22 marzo 2013, 7:53

paolinont ha scritto:Quanti Km ha il Silver? Che la cinghia sbatta un pochino è normale.. Ma così mi pare eccessivo.. Effettivamente potrebbe essere la molla di contrasto che, se ha superato i 50'000, potrebbe essere stanca.

Steven B, che di carter ne ha aperti a decine, potrà darti qualche riscontro più affidabile.

Il silver segna 45000 sono il terzo proprietario non so se i km sono i suoi, la cinghia spero sia quella giusta il concessionario che la ha cambiata vende kawasaki spero non abbia fatto testolina acquistando una cinghia di concorrenza . La molla dietro e rossa con all interno il bicchierino in plastica bianca quindi originale penso.

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Re: -4mm

Messaggioda princi62 » venerdì 22 marzo 2013, 7:56

angelodin ha scritto:
princi62 ha scritto:Come si vede ci sono delle strisciate nere come se la cinta vibrasse , la parte sopra è meno strisciata ma sotto mi pare parecchio, che dite??

Hai un ponte ? Puoi fare una foto ? Mi piacerebbe averne uno e sto cercando tra vari modelli.



Appena ho tempo te le mando Il ponte e della OMER ,,come Omer Simpson, e rispecchia il personaggio, non e dei migliori. Spesso da problemi. Prova intanto un Google immagini Ponte Omer.



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Re: -4mm

Messaggioda paolinont » venerdì 22 marzo 2013, 9:20

La cinghia sia essa Honda o Mitsuboshi è la stessa cosa....
La molla posteriore NON dovrebbe essere rossa ma un colore arancione sporco...

45'000 Km ammesso e non concesso che siano reali potresti anche sostituirla. Personalmente rimetterei l'originale.

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