Terza luce stop sul mio K49
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Terza luce stop sul mio K49
- Allegati
-
- K49_evo1_foto1.jpg (56.78 KiB) Visto 567 volte
-
- K49_evo1_foto2.jpg (42.01 KiB) Visto 567 volte
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Colore: bianco
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Re: Terza luce stop sul mio K49
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
- kadeddu
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: volpiano
- Colore: yellow
StevenB ha scritto:Martedi' sera ne metto altri 15 cm al centro cosi' sostituisco i tristi 4 led bianchi.
ma quando accendi tutto.....ti annunciano a ciampino?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
kadeddu ha scritto:StevenB ha scritto:Martedi' sera ne metto altri 15 cm al centro cosi' sostituisco i tristi 4 led bianchi.
Gli automobilisti dietro mentre guidano sono sempre piu' distratti, c'e' chi legge, chi parla e gesticola da sola, chi manda SMS ecc., e' sempre meglio farsi vedere, specialmente di giorno. Non possono dire "non ti ho visto", nessuno per esempio lo dice ad un camionista di TIR. La luce di STO sempre piu' visibile di giorno fa solo che bene e se poi e' anche lampeggiante come il mio, ancora di piu'.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Ciò che fa Stefano e su cui sto lavorando anche io è tutto rivolto alla sicurezza passiva che in caso di contenzioso vi farà certo vincere la causa......portando ad esempio in tribunale le modifiche accese accanto ad un impianto standard, l'enorme differenza renderà inutile la frase "non l'ho visto" o "non ha frenato".........anzi........indurrà il giudice a pensare di trovarsi di fronte ad coglione (nella prima affermazione) o ad un figlio di p..... (nella seconda).
E' già successo, pertanto........bastano anche solo due lampadine post a led intenso per mettervi in pace con la coscienza (almeno io ho provato a sveglaire l'attenzione dell'altro).........
- Kimera
- MODERATORE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
- Contatta:
- kadeddu
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: volpiano
- Colore: yellow
StevenB ha scritto:kadeddu ha scritto:StevenB ha scritto:Martedi' sera ne metto altri 15 cm al centro cosi' sostituisco i tristi 4 led bianchi.
Gli automobilisti dietro mentre guidano sono sempre piu' distratti, c'e' chi legge, chi parla e gesticola da sola, chi manda SMS ecc., e' sempre meglio farsi vedere, specialmente di giorno. Non possono dire "non ti ho visto", nessuno per esempio lo dice ad un camionista di TIR. La luce di STO sempre piu' visibile di giorno fa solo che bene e se poi e' anche lampeggiante come il mio, ancora di piu'.
ste, anche a me quando mi hanno tamponato era di giorno visibilita perfetta, ...le sue parole.....non ti ho visto........a questo punto consigliatemi voi quale colore devo farlo .......ahahahahahahahahahhah......se uno è distratto....è distrato...... tu postresti anche avere un elefante che balla il tiptap sul bauletto .....ma ti centrano..........deve essere uno spettacolo l' elefante che balla il tip tap
a parte tutto bel lavoro.....