Daylight sul mio Type-S
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Daylight sul mio Type-S
Ammazza quanta luce fa, non si possono guardare i 214 Lumen.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Colore: GRIGIO
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Barcelona, España
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Granate
En las motos creo que va a ser más complicado que lo homologuen ya que en España estamos obligados con las motos a ir con las luces encendidas las 24 horas del día (para ser vistos por los coches) con lo cual no creo que sea viable llevar luces de día.
He visto el post que ha puesto Esteve de las luces de freno en el baúl, y justamente aquí en España tampoco está permitido poner yo en mi caso llevo una 3ª luz de freno debajo del soporte del baúl, pero voy ilegal si quiere la policía me puede multar, y la ITV (inspección técnica de vehículos) no la pasare al no poder homologarse.
En el caso de accidente tanto por la luz de día (si no está homologada) y la 3ª luz de freno si el contrario o la policía en el atestado de accidente ponen algo sobre esto automáticamente el seguro del vehículo deja de hacerse cargo, con lo cual el conductor corre con todos los gastos ocasionados por el accidente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui a Spagna in principio non noi stessi essi lasciare mettere leggero di giorno , al fine di verso fare lo ha verso creatura limelight homologados da il fabbricante con suo insegne E9, e da - e - da homologarlo a il nostro allenatore in giro industria e fieno quale compiere un parametro quale industria lei dice , quale you're : a il accendere il leggero tu tagliare ha quale uscire suo leggero di giorno , e ha verso verso essere verso un 40cm di a intervallo di laterale e mettere in giro sotto il leggero. Nel motore IO pensare quello you're per essere ulteriore coinvolgere quale lui omologo da allora quello nel Spagna siamo obbligare con il motore verso andare con il leggero accendere il 24 ora del giorno ( al fine di creatura attraente in giro il allenatore ) con lui cual IO don't credere quale lo Maggio essere vitale carico leggero di giorno. Ho visto il posta quale ha posta Bowlegged del leggero di cunetta nel baúl , e giusto qui a Spagna né l'uno Ÿ permettere mettere IO a mio caso IO possesso uno 3ª leggero di cunetta sotto del parentesi del baúl , solo voy illegale se lei bisogno suo bobina me lo inscatolare bene , e suo ITV ( ispezione tecnica di veicolo ) non suo passerella a il non potere homologarse. Nel caso di rumore di ferraglia che cozza tanto quanto da il leggero di giorno ( se you're non omologia ) e suo 3ª leggero di cunetta se il opposto o suo bobina nel affollatissimo di rumore di ferraglia che cozza netto scatola in qualche modo di ciå automaticamente il sicuro del veicolo lei foglie di fare ufficio , con lui cual il guida lei funzionamenti con tutti il spese lei causa da il rumore di ferraglia che cozza.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta: