Visto che sono in tema vorrei fare una domanda: Si possono sostituire le frecce arancioni con quelle bianche ?? Grazie un saluto a tutti é un pò che non scrivo

StevenB ha scritto:.....Su Amazon ci sono anche nella versione H7, la prossima volta che tiro giu' lo scudo le monto sul mio SW.
DiegoGB ha scritto:interessante, ma si possono montare come normali lampadine o bisogna modificare l'impianto, e sopratutto sono omologate ?
Visto che sono in tema vorrei fare una domanda: Si possono sostituire le frecce arancioni con quelle bianche ?? Grazie un saluto a tutti é un pò che non scrivo
DiegoGB ha scritto: sono omologate ?
DiegoGB ha scritto:Si possono sostituire le frecce arancioni con quelle bianche ?? Grazie un saluto a tutti é un pò che non scrivo
DiegoGB ha scritto:interessante, ma si possono montare come normali lampadine o bisogna modificare l'impianto, e sopratutto sono omologate ?
orfeus2008 ha scritto:Con queste lampade sul v-strom i cuffiotti copri lampade si riposizionano? O li avete rimossi?
orfeus2008 ha scritto:Con queste lampade sul v-strom i cuffiotti copri lampade si riposizionano? O li avete rimossi?
luccasilver ha scritto:..........., io non ho modificato nulla, il dissipatore (e non ventolina) che hanno le Safego, non crea nessun intralcio ne fastidio, e rimane distanziato, anche se di poco dai cuffiotti.