LED1.DE
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
Re: LED1.DE
Ma ti erano poi arrivari i led ultraluminosi per sostiturire quello del Gt allarm?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
mttz79 ha scritto:Ciao Ste.
Ma ti erano poi arrivari i led ultraluminosi per sostiturire quello del Gt allarm?
La GT ha aggiornato tempo fa il GT970 per farlo ancora consumare meno e anche sostituendo il led l'intensita' non cambia. Cosi' mi hanno risposto dalla GT.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
se non ricordo male mi dicesti che avevi ordinato "un pacco" di led bicolore ultra luminosi.
Ti domando questo perchè effettivamente il led del Gt e decisamente poco visibile se non la notte.
Mi piacerebbe sostituirlo con uno più visibile, ma il problema è reperire i bicolore ad inversione di polarità.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
mttz79 ha scritto:Ok.
se non ricordo male mi dicesti che avevi ordinato "un pacco" di led bicolore ultra luminosi.
Ti domando questo perchè effettivamente il led del Gt e decisamente poco visibile se non la notte.
Mi piacerebbe sostituirlo con uno più visibile, ma il problema è reperire i bicolore ad inversione di polarità.
Io ho quelli da 3mm, se mi dai un indirizzo te li spedisco oppure ci vediamo dal 9 al 16 maggio.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006