Pagina 1 di 1
Accessori ad aria compressa
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 12:10
da Peppertoppa
Giovedì 18 alla LIDL accessori da utilizzare col compressore ,ad un prezzo interessante
Re: Accessori ad aria compressa
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 12:26
da DiegoGB
Ottimo grazie!!!
Re: Accessori ad aria compressa
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 16:59
da Rossoconero
Peppertoppa ha scritto:Giovedì 18 alla LIDL accessori da utilizzare col compressore ,ad un prezzo interessante
Re: Accessori ad aria compressa
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 20:36
da angelodin
La pistola di gonfiaggio pneumatici con manometro digitale. Qualcuno l'ha in uso da tempo....... In foto è ad cifre decimali. Sbaglio o dovrebbe essere centesimale (0,00)
La riteniamo affidabile ? La pila la si può cambiare, si ?
Re: Accessori ad aria compressa
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 20:59
da Peppertoppa
@angelodin, ingrandendo l'immagine si vede solo una cifra decimale, anche perché una precisione ai centesimi di bar mi sembra esagerata. Le pile non lo so ma presumo di si
Re: Accessori ad aria compressa
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 9:44
da angelodin
Peppertoppa ha scritto:@angelodin, ingrandendo l'immagine si vede solo una cifra decimale, anche perché una precisione ai centesimi di bar mi sembra esagerata. Le pile non lo so ma presumo di si
Mio errore: ingrandendo l'immagine si vede chiaro che c'è spazio per le centesimali. Una pressione ai centesimi di bar, nei "piccoli" pneumatici, fanno la differenza tecnica che ogni buon conducente di professione sà distinguere....... (per chi non è di professione, è un dettaglio che non dovrebbe mancare !! Sul propro mezzo si è responsabili per se e per altri.) Per le pile, credo che utilizzano quelle a pastiglia. Nel complesso...... mi troverò all'appuntamento.
P.S.
Nulla di personale, ma ho visto letto e sentito dirmi numerose volte l'espressione "esagerato/a". I dettagli ci sono e fanno la defferenza anche se pur minima. In strada ci sono due tipologie di legge: quella del C.D.S. e la propria. Deve prevalere la prima !!
Re: Accessori ad aria compressa
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 11:09
da Peppertoppa
Intendevo dire che se un pneumatico e' gonfiato a 2,25 o a 2,26 la differenza, se percepibile, e' trascurabile in un uso normale.