compressore e pistola quale acquistare
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: compressore e pistola quale acquistare
StevenB ha scritto:bigpower ha scritto:secondo voi comè questo compressore?? e fattibile farci dei lavori del tipo classica manutenzione 1 volta ogni tagliando o meglio che prendo qualcosa di piu serio??? ce ne sn anche da molto meno ma questo mi è sembrato uno dei meglio se no ci sarebbe sempre di questa marca quello con trasm a cinghia ma costa 300 euro e passa... aspetto vostri consigli grazie a tutti
Allora, se ti serve ogni tanto l'aria compressa per fare ANCHE ALTRE COSE oltre alla manutenzione dello scooter e' preferibile un 50 litri da 10 ATM
Esatto ! Terere presente che il tipo a pistoni o motore-compressore separati hanno un certo costo e il 50L. dal 100L. di poco si scosta...
Secondo me per la manutenzione della moto + l'auto (controllo pressione gomme - soffiata al filtro se si vuole o occorre - svita avvita bulloni e piccoli lavori occasionali) va bene il 25L. Ne ha uno un mio amico da anni; ci si trova bene. Io ho il 100L. ma lo uso per uno spettro d'azione più ampio....
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!