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rulli 400
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 17:30
da piaff
qualcuno potrebbe gentilmente darmi il codice dei rulli del 400 , quelli presi dal conce hanno cod 22123-MEF-000 e pesati sono circa 29g . il conce insiste che so del 400 ma credo siano del 600 . grazie
Re: rulli 400
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 20:11
da zos71
piaff ha scritto:qualcuno potrebbe gentilmente darmi il codice dei rulli del 400 , quelli presi dal conce hanno cod 22123-MEF-000 e pesati sono circa 29g . il conce insiste che so del 400 ma credo siano del 600 . grazie
@piaff non è per fare polemica ( ci mancherebbe) ma una domanda così da un S.U.A. dai.....il forum è formato da sezioni e sub sezioni complete di tanti argomenti, ma soprattutto abbiamo un Archivio Tecnico completo di tutto, basterebbe cercare.....guarda
QUI esploso variatore di un SW 400 con tutti i codici....
Il codice dei rulli dl SW 600 è diverso guarda
QUISei sicuro che la bilancina usata sia tarata bene??? Generalmente i rulli dl 400 pesano circa 25 gr
Re: rulli 400
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 21:28
da piaff
polemiche a parte.......................il codice ovviamente coincide con i rulli del 400 ma :la bilancia , ammesso che fosse starata mi dovrebbe dare lo stesso margine di errore +o- anche con altri rulli . ho pesato i pollini da 17 , i pollini da 15 e gli originali che feci tornire a suo tempo a 20,5 e tutti mi danno uno scarto di 1g max . 6 grammi di scarto per questi mi sembra proprio eccessivo . domani ritorno dal conce e vedremo.....
Re: rulli 400
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 22:18
da piaff
piaff ha scritto:polemiche a parte.......................il codice ovviamente coincide con i rulli del 400 ma :la bilancia , ammesso che fosse starata mi dovrebbe dare lo stesso margine di errore +o- anche con altri rulli . ho pesato i pollini da 17 , i pollini da 15 e gli originali che feci tornire a suo tempo a 20,5 e tutti mi danno uno scarto di 1g max . 6 grammi di scarto per questi mi sembra proprio eccessivo . domani ritorno dal conce e vedremo.....
fatto prova ulteriore con rulli del 600 da me smontati : stesso peso!!!!
Re: rulli 400
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 22:32
da geps
...anche se piaff da poco è un S.U.A.
(e ne va orgoglioso!!),non è il caso di bacchettarlo
(permettetemi questa difesa superflua...) :
io che lo conosco posso testimoniare che è un socio generosissimo(..che sviolinata!!!),e se ha postato una "gentile" richiesta,avrà i suoi buoni motivi(??)
Re: rulli 400
Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 15:55
da piaff
come da me sospettato il conce mi aveva dato i rulli del 600 e non del 400 . li ha cambiati scusandosi . la prox vado con codici alla mano.
Re: rulli 400
Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 15:58
da zos71
piaff ha scritto:come da me sospettato il conce mi aveva dato i rulli del 600 e non del 400 . li ha cambiati scusandosi . la prox vado con codici alla mano.
quindi piaff, la confezione con i codici era quella del 400 e i rulli dentro erano del 600???? Che erroraccio , se uno non fosse scrupoloso nel pesarli......ma la confezione non è sigillata???
Re: rulli 400
Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 16:04
da StevenB
piaff ha scritto:qualcuno potrebbe gentilmente darmi il codice dei rulli del 400 , quelli presi dal conce hanno cod 22123-MEF-000 e pesati sono circa 29g . il conce insiste che so del 400 ma credo siano del 600 . grazie
Ci riasiamo, stesso problema di 3 anni fa.
Il codice ESATTO dei rulli del 400 EUROPEO e'
22123-MEF-D00 mentre quello del 400 GIAPPONESE e'
22123-MEF-000 notate la
D prima degli ZERO. I rulli del 400 EUROPEO pesano 25 gr, mentre quelli giapponesi pesano 29 gr.
Se avete in mano la busta con i rulli il cui codcie e' 000 e non D00 non vanno bene per noi perche' i nostri non hanno il T-MODE.
TUTTO CHIARO ?
Re: rulli 400
Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 16:09
da zos71
È vero è una D il cod che si vede nell esploso......ecco la risposta al problema/dubbio......il Boss.......
Re: rulli 400
Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 16:21
da StevenB
zos71 ha scritto:È vero è una D il cod che si vede nell esploso......ecco la risposta al problema/dubbio......il Boss.......
Lo sbaglio e' da attribuire al responsabile SPEDIZIONI di Honda Jap che scambia lo ZERO con una D dal momento che quel particolare ricambio e' venduto SOLO ed esclusivamente per il mercato interno infatti nell'Honda EPC europa quel codice non e' presente e quindi NON ORDINABILE.
Ho gia' segnalato il problema ad Honda Italia.