Pagina 1 di 2
swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 12:48
da Ultimus
Vorrei chiedervi se sapete se tutti gli swt-600 sono abs (anche 2011) e cosa c'è scritto sul motore quando trattasi del 600 swt rispetto al 600 SW .
Grazie anticipate agli esperti
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 13:00
da Silvercat
Si, sono TUTTI ABS.
Non capisco la seconda domanda...
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 13:09
da StevenB
Ultimus ha scritto:cosa c'è scritto sul motore quando trattasi del 600 swt rispetto al 600 SW .
I motori sono entrambi
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 14:52
da Ultimus
ok capito quindi c'è scritto 582cc invece che 398 e poi se è swt cambia la centralina che sta attaccata sopra vicino le candele? qui non è mai girata una foto di tale apparato neppure di quella del swt-400.....
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 15:07
da StevenB
Ultimus ha scritto:ok capito quindi c'è scritto 582cc invece che 398 e poi se è swt cambia la centralina che sta attaccata sopra vicino le candele? qui non è mai girata una foto di tale apparato neppure di quella del swt-400.....
Quale e' il tuo obiettivo ? cosa stai pensando in quella testolina ? stiamo pensando la stessa cosa ?
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 15:49
da Ultimus
He heeheeeee Yess caro Stefano proprio quello! E non è il caso di scriverlo
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 17:38
da therock
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 18:24
da orfeus2008
in caso di incidente,facendo i dovuti scongiuri passeresti dei guai,non e detto che qualcuno non l'abbia fatto.In ogni caso sei grosso e vaccinato fai te
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 19:19
da StevenB
Montare il 600 al posto del 400 e' fattibile perche' gli attacchi sono uguali ma......
1) il corpo farfallato ha i condotti piu' grandi
2) la ECM ovviamente cambia e va presa della stesso MODELLO ovvero non si puo' montare la ECM del 600 SW su un cablaggio SWT quindi nel tuo caso devi cercare la ECM 600 SWT con il relativo semino per rimappare le tue chiavi.
Detto questo, devi cercare un SW-T600 incidentato, prelevare il motore COMPLETO di trasmissione finale compresa la ECM con almeno un semino HISS.
In caso di INCIDENTE con feriti GRAVI/MORTI e dopo una perizia si accorgono che sotto c'e' un motore DIVERSO da quanto e' scritto sul LIBRETTO, il conducente passa molti guai, anche PENALI e l'assicurazione si puo' rifutare di pagare i danni, alla fine il conducente e l'eventuale famiglia e figli ha FINITO DI VIVERE PER SEMPRE.
Secondo voi vale la pena l'operazione ?
Re: swt-600
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 20:38
da paolo_70
Non fai prima a comprare un SW-t 600 usato ?