SW-T 600 BIANCO

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
peterpan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

SW-T 600 BIANCO

Messaggioda peterpan » domenica 22 gennaio 2012, 14:21

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Ma bianco il 600 non lo fanno?? acc:
Eppoi visto che io sono "lungo" 1.85 circa volevo dei pareri da chi è alto come me sulla protezione aerodinamica.
Grazie a tutti

Peter ciao:

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: SW-T 600 BIANCO

Messaggioda Sporting » domenica 22 gennaio 2012, 14:38

peterpan ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Eppoi visto che io sono "lungo" 1.85 circa volevo dei pareri da chi è alto come me sulla protezione aerodinamica.
Grazie a tutti

Peter ciao:

ciao: non ti sei presentato, questo è il tuo primo messaggio, se ti fossi presentato sarebbe stato il secondo messaggio, il bianco ancora esiste, per l'atezza io non hò problemi sono basso

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

peterpan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda peterpan » domenica 22 gennaio 2012, 14:42

Sporting ha scritto:
peterpan ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Grazie a tutti

Peter ciao:

ciao: non ti sei presentato, questo è il tuo primo messaggio, se ti fossi presentato sarebbe stato il secondo messaggio, il bianco ancora esiste, per l'atezza io non hò problemi sono basso

No, aspetta, mi sono presentato eccome, ma ho cliccato per due volte sul tasto invia e mi ridava la stessa pagina..... sono nuovo: bohhh.Adesso ci riprovo!
grazie

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » domenica 22 gennaio 2012, 15:31

Grazie a tutti

Peter ciao:

Io sono più alto di te e posso dirti che con il modello sw il parabrezza lascia completamente scoperte le spalle ed il casco

peterpan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda peterpan » domenica 22 gennaio 2012, 15:51

Luca68 ha scritto:
Grazie a tutti

Peter ciao:

Io sono più alto di te e posso dirti che con il modello sw il parabrezza lascia completamente scoperte le spalle ed il casco

acc: così mi hai ucciso!! ??: acc: hihihi:
E pensare che ero così convinto di prenderlo proprio per la sua protezione aerodinamica....
A sto punto dovrò pensarci su bene..
grazie: ciao:

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Titanium Metallic

Messaggioda aplo » lunedì 23 gennaio 2012, 14:51

Ciao, no l'Swt 600 Bianco non esiste, le colorazioni sono 3: Titanium Metallic, colorazione ESCLUSIVA del modello 600, nel senso che il 400 di questo colore non lo fanno, Pearl Cosmic Black, esiste anche il 400 in questa colorazione, Sword Silver Metallic anche qui è disponibile anche il 400, che a differenza del 600 ha due colori in piu, per la precisione Candy Graceful Red e Pearl Sunbeam White, tuttavia queste ultime due non sono disponibili nella versione con ABS del 400.

Per quanto riguarda la protezione aerodinamica del mezzo con il parabrezza di serie va bene fino al a 1,75 sopra devi montare un parabrezza piu alto come ho fatto io con il mio vecchio Silverwing appena preso, con il uovo 600 non l'ho fatto e me ne sono pentito subito, calcola che cmq nella scelta del mezzo è facilmente aggirabile la cosa.

Sulla colorazione del mezzo ti do un consiglio se ancora non lo hai visto dal vivo al concesssionario, il Titanium è veramente bellissimo come colore rende veramente molto, te lo dico perchè anche io se fosse stato disponibile il Bianco avrei optato per questa colorazione, ripeto, guardalo prima dal vivo così ti fai un idea piu precisa.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » lunedì 23 gennaio 2012, 14:56

1,83 e ho tolto il parabrezza originale (troppo effetto vela per me) sostituendolo con uno basso.
Non ho problemi di aria (e ci vado 365 giorni l'anno).
Per quanto riguarda i colori, ti consiglio di andare da un conce e vederli dal vivo, è tutta un altra solfa.
Per il titanium come ha ragione aplo, bello davvero.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 23 gennaio 2012, 19:21

confermo il titanium è veramente molto bello ottimo:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: dal mio computer
Colore: schiffo

Messaggioda JORDI PONS » lunedì 23 gennaio 2012, 20:49

aplo ha scritto:Ciao, no l'Swt 600 Bianco non esiste........................

Non è vero
esiste..............
............... ma solo per il mercato giaponese

eccola:
Immagine

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » lunedì 23 gennaio 2012, 21:18

ahah: ma dalla foto si vede che non chiama sw-t ma silver wing GT.....i giapponesi ahah:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Torna a “Generale SW-T600 ABS”