Annunciazione Annunciazione

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:56

Ricky prenditelo nero senti a me, colore neutro che va bene sempre, che devi fa con sto colore verde pisello, comunque a parte tutto, segui il tuo desiderio, perchè a volte il fattore entusiasmo è altamente condizionato dall'idea e dalle aspettative iniziali,così come te lo sei immaginato così devi andare avanti, se il verde è stato il fattore scatenante per l'acquisto, segui questa idea fino alla fine, altrimenti il sogno potrebbe svanire prima della "prima uscita" col tuo amato :l0l:

R



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 26 gennaio 2011, 22:26

T I T A N I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo: bellissimo: bellissimo: :clap: :drool:


Immagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » giovedì 27 gennaio 2011, 0:16

aquiladellenevi ha scritto:Ricky prenditelo nero senti a me, colore neutro che va bene sempre, che devi fa con sto colore verde pisello, comunque a parte tutto, segui il tuo desiderio, perchè a volte il fattore entusiasmo è altamente condizionato dall'idea e dalle aspettative iniziali,così come te lo sei immaginato così devi andare avanti, se il verde è stato il fattore scatenante per l'acquisto, segui questa idea fino alla fine, altrimenti il sogno potrebbe svanire prima della "prima uscita" col tuo amato :l0l:

R

Amico mio !!!!!!! forse non lo hai visto.... non è vedre come nelle foto che girano nei vari siti ......è un grigio scuro tendente al verde ma non ha nulla a vedere con quelle foto!!!!!!!!

comunque ripeto al conce arrivano tutti e tre i colori e ....quindi una volta che li avro' davanti decidero'...........di silver neri ne ho avuti 2 se mi piace titanium vorrei cambiare !!!!! ottimo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » giovedì 27 gennaio 2011, 0:20

aquiladellenevi ha scritto:Allora raga domani vorrei far installare il mio fido tom tom raider 2 sullo scooter, a qualcuno risulta esteticamente compatibile, oppure c'è da forare troppo lontano dal centro del manubrio dove c'è lo stemma honda? Parlo del raider2, quello con la staffa alta. Oppure suggerimenti?
Grazie

Ricky domani faccio foto del cruscotto che oggi faceva troppo freddo per andare con lo scooter, e ho preso auto ;)
R

io ho la staffa proprio per il tt2 fatta da erminio mmm71 contattalo ....con quella staffa non devi bucare nulla........ ottimo:

altrimenti aspeta il caldo e vieni a Roma e ti fai montare la staffa direttamente da Erminio !!!!
è perfetta
ottimo:


ImmagineImmagineImmagine

aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » giovedì 27 gennaio 2011, 19:24

Ecco qui la foto del cruscotto fresca fresca

R
Allegati
DSC00239 (1203 x 678).jpg



Avatar utente
picchio9
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 0:06
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda picchio9 » giovedì 27 gennaio 2011, 20:15

Sembra non cambi rispetto al 400!!

Complimenti aquila è bellissimo.....certo quel bauletto buttalo: ....io non me lo sono fatto montare



aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » giovedì 27 gennaio 2011, 22:55

Bah diciamo che bauletto mi è utile attualmente,esteticamente secondo me tutti rovinano la linea, tutt'al piu' meglio staccarlo dalla staffa quando non serve, ma rimane quello per me, e poi è unico con la stessa vernice ;)

R



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Sequoia » venerdì 28 gennaio 2011, 0:29

toglilo vendilo e se ti serve, quando serve monti un maxia.. del colore che ti frega ahah:



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » venerdì 28 gennaio 2011, 1:07

Sequoia ha scritto:toglilo vendilo e se ti serve, quando serve monti un maxia.. del colore che ti frega ahah:

Ho un Maxia 52 litri e faro' verniciare la cover o titanium o nero .......
un carrozziere con 30 euro ti cambia il colore senza problemi!!!!!!!! ok: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda klaus-57 » venerdì 28 gennaio 2011, 9:58

Riky600 ha scritto:....un carrozziere con 30 euro ti cambia il colore senza problemi!!!!!!!! ok: ciao:


beati voi , il mio per 30 € non apre neanche il barattolo della vernice (2 cover per borse Vario per Gs, 220 euretti "sai, il fondo, il trasparente, meno di un kg non te la danno, costa tot al kg"......ecc ecc ... :naughty: :naughty:


klaus


Immagine


Torna a “Generale SW-T600 ABS”