The joker ha scritto:Bimbi belli datevi una calmata.
Tante frecciatine per un commento su un adesivo.....
Ognuno del suo mezzo e sul suo mezzo fa quello che gli pare,punto.
I commenti? I giudizi? Poco importa,se al proprietario piace così.
Se un appunto è da fare,semmai, è sulle foto,di qualità pessima e postate a catz de can.....un 5 alla fotografa che la rimanda subito a Settembre (quando posterai qualche fotina delle ferie che farete tu,marito e pupo nuovo)
Altri commenti? Nessuno.
Un solo augurio,tanti buoni km di serenità e divertimento a tutti e 3
bravo joker,sulle foto sei stato anche troppo clemente,un 5 e' di lusso e si puo' recuperare!
comunque ,se vi interessa "quelli blu laterali con la scritta honda che effettivamente nun se potevano vede'" li ho tolti con le semplici mani e alla veriniciatura non e' successo assolutamente nulla perche' erano semplici adesivi da quattro soldi ,quelli con ali mi spiace ma non li tolgo ,sono raffinati e gli danno un tocco di classe(opinione personale ovviamente)
per concludere faccio un appunto:
ho visto gente che sul proprio mezzo ci ha messo di tutto ed io (nei raduni organizzati) non mi sono mai permesso di dirgli "guarda quell'adesivo e' osceno,toglilo....oppure leva quelle scritte che fanno schifo"
la personalizzazione del proprio mezzo lascia l'immaginazione a 360 gradi in ognuno di noi,ognuno ha una propria testa per decidere e per ragionare e le idee degli altri vanno rispettate,magari non condivise comunque.
mi piacerebbe mettere sulla parte terminale dello scooter una di quelle "bandierine fichissime del nostro club" che markbillo possiede,al prossimo raduno cerchero' di procurarmela una.......