SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
ternanadoc

Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ternanadoc » venerdì 5 agosto 2011, 13:26

Beta ha scritto:
ternanadoc ha scritto:
Beta ha scritto:Se lo dici tu, a luglio ho fatto 2450Km, fai un po' te.

ciao:

noi 6000 km in un mese e mezzo con il nostro ex swt 400.............quindi tu 17000 in un anno lo usi poco stai troppo sul forum !!!!! a stare troppo sul pc si rischia l esaurimento,...... meglio prendere aria bellissimo:

E allora valla a prendere, cosa ci fai qui?
ciao:

intanto vai avanti tu bellissimo: preoccupati di meno degli altri e pensa per te stesso vivrai meglio...............

bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Messaggioda bullbob » venerdì 5 agosto 2011, 14:20

bullbob ha scritto:molto bello, però toglierei SUBITO quegli adesivi honda laterali BLU, come dice Dipietro, ma che c'azzecca!!! perche': perche': perche':

de gustibus, però a parer mio sembra quasi il voler ostentare a tutti i costi il marchio che comunque è ben rappresentato dal modello, che tra l'altro si distingue dalla massa per l'eleganza e la pulizia della linea

io ho espresso la mia personalissima opinione poi ognuno fa sul proprio mezzo ciò che vuole... ciao:

« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » venerdì 5 agosto 2011, 15:13

bullbob ha scritto:
bullbob ha scritto:molto bello, però toglierei SUBITO quegli adesivi honda laterali BLU, come dice Dipietro, ma che c'azzecca!!! perche': perche': perche':

de gustibus, però a parer mio sembra quasi il voler ostentare a tutti i costi il marchio che comunque è ben rappresentato dal modello, che tra l'altro si distingue dalla massa per l'eleganza e la pulizia della linea

io ho espresso la mia personalissima opinione poi ognuno fa sul proprio mezzo ciò che vuole... ciao:

:clap:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » sabato 6 agosto 2011, 6:34

Bimbi belli datevi una calmata.
Tante frecciatine per un commento su un adesivo..... :naughty:
Ognuno del suo mezzo e sul suo mezzo fa quello che gli pare,punto.
I commenti? I giudizi? Poco importa,se al proprietario piace così.
Se un appunto è da fare,semmai, è sulle foto,di qualità pessima e postate a catz de can.....un 5 alla fotografa che la rimanda subito a Settembre (quando posterai qualche fotina delle ferie che farete tu,marito e pupo nuovo) ahah:
Altri commenti? Nessuno.
Un solo augurio,tanti buoni km di serenità e divertimento a tutti e 3 ok:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » sabato 6 agosto 2011, 9:02

The joker ha scritto:Bimbi belli datevi una calmata.
Se un appunto è da fare,semmai, è sulle foto,di qualità pessima e postate a catz de can.....un 5 alla fotografa che la rimanda subito a Settembre (quando posterai qualche fotina delle ferie che farete tu,marito e pupo nuovo) ahah:
Altri commenti? Nessuno.

:group: :clap:

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » sabato 6 agosto 2011, 9:19

Imparate a ruotare le foto prima di postarle... :surprice: :eheh:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

ternanadoc

Messaggioda ternanadoc » sabato 6 agosto 2011, 9:49

Silvercat ha scritto:Imparate a ruotare le foto prima di postarle... :surprice: :eheh:

ahah: hai ragione...............fotografa voto 4........................... ma non postero' mai piu' foto ..non fa per me la fotografia :naughty: ma cme si fa per cancellarle? puoi dirmi come eliminarle tutte per favore ciao: grazie:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » sabato 6 agosto 2011, 13:37

Non si puó,se non per un motivo particolare (e questo non lo è).

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » sabato 6 agosto 2011, 13:48

The joker ha scritto:Bimbi belli datevi una calmata.
Altri commenti? Nessuno.

bravo joker,sulle foto sei stato anche troppo clemente,un 5 e' di lusso e si puo' recuperare! :l0l:

comunque ,se vi interessa "quelli blu laterali con la scritta honda che effettivamente nun se potevano vede'" li ho tolti con le semplici mani e alla veriniciatura non e' successo assolutamente nulla perche' erano semplici adesivi da quattro soldi ,quelli con ali mi spiace ma non li tolgo ,sono raffinati e gli danno un tocco di classe(opinione personale ovviamente)

per concludere faccio un appunto:
ho visto gente che sul proprio mezzo ci ha messo di tutto ed io (nei raduni organizzati) non mi sono mai permesso di dirgli "guarda quell'adesivo e' osceno,toglilo....oppure leva quelle scritte che fanno schifo"
la personalizzazione del proprio mezzo lascia l'immaginazione a 360 gradi in ognuno di noi,ognuno ha una propria testa per decidere e per ragionare e le idee degli altri vanno rispettate,magari non condivise comunque.
mi piacerebbe mettere sulla parte terminale dello scooter una di quelle "bandierine fichissime del nostro club" che markbillo possiede,al prossimo raduno cerchero' di procurarmela una.......

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » sabato 6 agosto 2011, 14:05

I consigli,quando costruttivi e relativi a migliorie tecniche sono sempre ben accetti.
Quanto ai commenti sulle soluzioni estetiche scelte individualmente,vanno rispettate perchè riflettono gusti personali,peró vanno prese alla leggera......
I commenti che ti hanno fatto,ad esempio il buon Ricky600,hanno un senso ironico che la mancanza di prosodia nello scritto non fa cogliere,ma che si carpisce dall'animo che si legge nei vari post di una persona.
Pertanto suvvia divertimose tutti assieme e pace,vabbó?!

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Generale SW-T600 ABS”