aquiladellenevi ha scritto:Ventola di raffreddamento sentita eccome sempre fissa nel traffico di Napoli, perdete ogni speranza o voi che entrate (nella città)
R
Ventola accesa a gennaio?.. Ma quanti gradi avete che qui c'è -3
aquiladellenevi ha scritto:Ventola di raffreddamento sentita eccome sempre fissa nel traffico di Napoli, perdete ogni speranza o voi che entrate (nella città)
R
cristiano68 ha scritto:Riky600 ha scritto:aquiladellenevi ha scritto:Prime impressioni? Una sola: IL MOTORE.
La pedana forse è alta,tantoda sentirmi impacciato nella guida,e subito sposto in avanti le gambe fino in fondo,ele cose cambiano completamente.
E' uno scooter eccezionale per accelerazione e spunto da fermo, dove è stupendo riscoprire e sentire una forza, una potenza che non è solo data dal singolo motore,ma accompagnata da ogni componente, ciclistica, assetto.
Ho notato una maggiore sensibilità da parte della forcella anteriore a subire un pò la disconnessione dell'asfalto, forse troppo morbida rispetto alla potenza del motore e a quello che ti permette di fare, emozione piu' grande è proprio accelerare e sentire tutta la potenza del mezzo in pochi metri, eccezionale.
Nel traffico è leggerissimo, chi dice il contrario, forse non ha mai portato nè moto nè altri scooter di grossa cilindrata, tmax escluso forse, ma il silverwing per me il mezzo piu' agile che abbia mai avuto.
Entrata in autostrada e prima accelerata, manetta e mi ritrovo a 170 quando senti sotto il motore ancora salire, basta così per ora, ma noto una mancanza di protezione dal vento per le gambe mentre scherma benissimo la parte alta del corpo, ma dietro a camion, noto forse l'unico difetto reale secondo me, cioè la turbolenza si sente, e fa scuoterenon poco il sw tanto da dover mantenere saldo il manubrio.
In definitiva sono entusiasta, sembra una vera moto. Ah dai fari mi aspettavo di piu', non mi sembrano troppo all'altezza.
R
le due pecche che noti le risolvero' con molle bitubo olio gradazione 15 e 9.5 di aria alle forcelle e a un impianto xenon per il faro il resto per me che vengo gia' da due 600 sono cose conosciute soprattutto il gran motore!!!!!!!!!
Concordo con la questione forche, solo che a me hanno messo un SAE 20 ed effettivamente 15 è meglio. Vedrai che agilità all'anteriore dopo!!!
aquiladellenevi ha scritto:In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.
Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo
R
Riky600 ha scritto:aquiladellenevi ha scritto:In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.
Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo
R
ricordati le foto del cruscotto in notturna.......
per il mio ........ci vuole almeno una settimana .........non vedo l'ora!!!!!!!
pippobis2 ha scritto:Riky600 ha scritto:aquiladellenevi ha scritto:In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.
Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo
R
ricordati le foto del cruscotto in notturna.......
per il mio ........ci vuole almeno una settimana .........non vedo l'ora!!!!!!!
TITANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna a “Generale SW-T600 ABS”