Sono passati un po' di anni e ancora non hai capito chi sono e per quale motivo e' nato questo forum. Io non mi riferisco al modello SINGOLO dell'SW-T600 ma lo confronto a quello che offre il mercato in questo momento. L'SW-T600 CON QUEL PREZZO non ha nulla di tecnologico, ha DIECI ANNI, fa parte della PREISTORIA confrontato con i due modelli con cui se la deve vedere, OGGI. Il motore e' un bicilindrico 8 valvole fronte marcia come il B650 e il kimco 700, qui Yamaha non centra nulla in quanto non ha una cilindrata compresa tra 600 e 700cc. Il prezzo di listino che ho scritto mi e' stato detto da una fonte che tu non conosci e che non posso fare il nome ma non e' una mia invenzione, ad oggi il prezzo di listino e' quello, poi se la Honda adotta una campagna promozionale lo sapremo per gennaio 2011, non sono menzogne come tu affermi altrimenti non le avrei scritte.
L'SW-T600 preso SINGOLARMENTE e' un bellissimo mezzo ma NON ESISTE per fortuna solo quello. Non posso dire agli utenti che me lo chiedono "prendete l'SW-T600 perche' non c'e' niente di meglio" direi una menzogna e perderei di credibilita', io sono OBIETTIVO e dato che io sono INDIPENDENTE, posso dire tutto sui prodotti Honda, belle o brutte che siano. Se fossi di parte non avrei mai creato questo forum con l'unico obiettivo di farvi risparmiare sui pezzi di ricambio di fornitori di terze parti.
Silverfabio ha detto bene, la Honda non vuole fare numeri con il 600, ha voluto solo introdurlo perche' in quella cilindrata era scoperta, c'era solo il B650 mentre oggi c'e' anche il Kimco e quindi Honda ci ha messo anche il suo per introdurre meglio i sui clienti verso il 2012 con il Griffon 700 (per ora lo chiamo cosi' !!!).
Se honda voleva fare numeri avrebbe rimodulato tutto il listino SWT abbassando il prezzo del 400 e portando il 600 abs allo stesso prezzo del 400 abs ma sembra che non ha intenzione di farlo, perche' il 400 vende alla grande. Honda punta tutto sull'estetica, non gli interessa la tecnologia, OGGI,
Se il prezzo del 600 verra' confermato, io NON POSSO CONSIGLIARLO, non ce la faccio, basta leggere la tabellina che ho scritto, poi i soldi sono i vostri e ci fate quello che volete.
Ultima cosa, ve lo ricordate quando vi dissi nel 2008 che il Silver Wing 600 ABS Euro 3 si vendeva a 6480 ? e cosa vi ho suggerito ? ve lo ricordate ?