Non ce l'ho fatta ...

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 24 febbraio 2011, 12:27

m4xcool ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:Caro M4xcool ti posso dare ragione su tutto quello che hai detto,ma non su l'assicurazione superati i 400 di cilindrata le assicurazioni ti legnano in modo selvaggio :naughty: fidati, ciao:

La mia assicurazione è differente! :eheh: Adesso non mi voglio impicciare ma a te quanto costa l'RCA per il tuo SW400?
SW600.jpg

Ai 166,30 vanno aggiunti 31 euro per la provviggione al broker quindi il totale è 197,30 compresa l'assistenza stradale fornita da ACI GLOBAL e già collaudata al raduno scorso :wtf: che copre il traino, l'anticipo spese riparazioni e l'hotel per il pernotto se fosse necessario.

io con il 400 in 7 classe solo RC pago 300eurozzi se mi dici come si chiama la tua assicurazione gli telefono per farmi fare un preventivo,il prossimo anno non ci metto nulla a cambiarla :wink: grazie per l'informazione ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » venerdì 25 febbraio 2011, 10:52

@MaurizioMorgan
continuiamo a dire la stessa cosa...io quando si è trattato di comprare la Focus potevo scegliere tra 1600 benzina e 1800 TDCI ma la dotazione era identica cambiava il motore e non penso di essere un caso isolato;

Se della "coppia poderosa" non te ne può importar di meno penso che tu la scelta l'abbia già fatta, comunque se il peso è un fattore essenziale l'Honda è il più pesante dei 400; i suoi concorrenti diretti pesano poco più di 200kg...

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Fenderteo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Casatenovo [ Lecco ]
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl White
Contatta:

Messaggioda Fenderteo » lunedì 28 febbraio 2011, 20:40

Il mio SW-T 400 me lo tengo stretto stretto! :group:

MATTEO CECERE