silverfabio ha scritto:Speravo in un degno avversario del B650 sul piano accessoristico - tecnologico ecc e invece alla fine è sempre il vecchio SW del 2001 che avevo "rinfrescato" a dovere come si diceva.
Eppure la tecnologia Honda la ha ma che diavolo aspetta a fare un bel GT scooter tecnologico. [..]
Perfettamente d'accordo, nessuna novità in quanto il 600 è sempre esistito è adesso dopo una breve pausa lo comercializzano anche in Italia, ma sotto la pelle è quello del 2001 comprese le carene sottopedana che sono 10 anni che le producono così!!! E' una scelta per chi non lo ha mai avuto o vuole fare "l'upgrade" alla cilindrata maggiore, ma non credo che i vecchi possessori di sw600 ne valutino l'acquisto. Non parlo di considerazioni estetiche che sono meramente soggettive ma di pura sostanza, non aggiunge nulla a quello che già c'era e non poteva essere altrimenti. La mia speranza è che un giorno la Honda costruisca un degno erede del Silver, senza snaturarne la filosofia che è quella dello scooter GT. Per farlo però deve ripartire da zero, cioè da un nuovo telaio. Allora sì che ci sarà "evoluzione". Se poi non sarà Honda, ma un altro costruttore ad incarnare le mie aspettative pazienza sarò felice di cambiare.