alfiosilver ha scritto:ne dubito fortemente che i consumi siano pressoche' uguali al 400......
Credo invece sia una certezza di tutti quelli che hanno un SW/SW-T600 E3.
Purtroppo il Forum nasce sotto l'egida del 400cc, dico purtroppo perchè il 95% degli iscritti ha questa cilindrata e spesse volte succede che quando si parla del 600 salgono in cattedra e parlano solo quelli che non ce l'hanno. Io con l'euro uno a 116.000 Km faccio 18/lt in città con punte di 20 in extra urbano. Quindi chi dichiara con l'E3 consumi tra i 22/24 Km/l non credo stia vaneggiando.
Inoltre vi ricordo sempre che il 400 pesa 250KG quindi il 600 con i suoi +12CV -1000giri a parità di velocità e la curva di coppia decisamente più efficente ne fanno la cilindrata ideale per un uso GT, al pari del B650. Poi se un pensa di usarlo solo in città, allora anche il 400cc non è che brilli per economia.
Ad esempio andatevi a leggere
quì quanto dichiarava Momo ai tempi del 400 e magari avendo posseduto anche il B650 sarebbe utile postasse anche la media di questo mezzo al fine di sfatare questo falso mito.
Nel Forum ci sono diverse persone che hanno avuto prima il 400cc e poi sono passate o al 600 o al Burgman650 però noto con disappunto che non prendono mai parte a queste discussioni visto che proprio loro potrebbero parlare con cognizione di causa.