abanera ha scritto:Allora te lo ripeto.......se per te' e' meglio la golf o honda fai benissimo a comprarle. Io invece conosco gente che spende fior di soldI ad accessoriare una fiat e a comprare suzuki, ma non per questo devo criticare i loro gusti ne tantomeno a considerarli inferiori.
Perdona ma dissento, perchè allora ragionando così tutti i produttori sono uguali, bhe non è così e questo indipendentemente da quelle che sono le nostre convinzioni, Honda è un produtore di un certo livello "per me il top sulle 2 ruote" Suzuki, No e direi una cosa falsa asserendo che sono sullo stesso livello, perchè non le ritengo sullo stesso livello.
Con questo non voglio dire che Suzuki non faccia mezzi validi, solo che potendo scegliere piuttosto che un Maxiscooter Malaguti,Suzuki, Yamaha ecc ecc io metto sempre al primo posto la Honda e poi al limite scendo verso il basso.
Tra l'altro, nel mio caso non ha pesato solo il marchio nella scelta del nuovo Silverwing "sempre che si parli di 8000 Euri e non oltre, altrimenti Honda o non Honda resta in vetrina" ma quelle che sono le mie necessità, tanto per farti un esempio sono tornato ieri da Milano e in giro ho visto parecchi Burgman 650, devo dire che se vivessi li invece che a Roma l'ago della bilancia molto probabilmente sarebbe stato a favore del Ciccio, sia per la sella e manopole riscladate di serie sia per le ruote piu grandi che per la maggiore protezione dall'aria, quindi avrebbero pesato di piu le qualità da Scooterone piu orientato al Tourer e meno alla City.
Abitando invece a Roma molte delle peculiarità del Ciccio hanno un peso "minore" nel confronto.