Prime impressioni SW-T600
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: NC700
- Colore: nero + cbr 600 2011
Re: Prime impressioni SW-T600
Ripeto è un mezzo eccezionale,sicuramente lo scooter piu' equilibrato in assoluto che abbia avuto,il limite è il peso, e lo sappiamo, ma il motore è troppo bello su un telaio perfetto, e questo fa capire la bontà del mezzo che fa pensare a una moto di 160 kg invece di 250, troppo perfetto che ce lo fa criticare anche con altri mezzi si parte sconfitti in partenza, ma sono valutazioni di chi ha posseduto moto, mi direte è uno scooter, deve essere comodo piu' che sportivo,ma provandolo porta ad esaltare, sarà che devo ancora arrivare a capire i limiti perchè ancora in rodaggio,e terminerà quindi poi l'entusiasmo, ma è un mix perfetto. quindi, forcella poco poco piu' rigida e lacrime di gioia ahahaha
Vabbè mi cerco nuovi adesivi và ...
R
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
forse sono io che ancora non vado a limite ....primo per l'eta' secondo per lo scooter nuovo terzo perche' ancora in rodaggio
ripeto io lo trovo ottimo in tutto ........l'unica cosa che voglio provare sara' con dei rulli piu' leggeri ........e forse con un vario originale alleggerito .......il resto è 10 ellode
compresi i consumi...da record anche oggi tirando su per le salite e discese nei dintorni di Roma lo strumento mi ha segnato 22 km litro con punte anche a 140 e una allungatina a 165 !!!! come tira sto motore è impressionante
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium Metallic
Mentre dei "vecchi" 400, ossia i Silverwing, su 110 annunci, ben 79 sono comparsi dal 1 Gennaio 2011
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
achille75 ha scritto:fa gola.... fa gola.... chi era indeciso.... cerca di piazzare il suo vecchio destriero per prendere il nuovo e fiammante mezzo....600 abs.... fa gola fa gola..
Se provi per un po' di km il nuovo 600 .............non ne puoi piu' fare a meno ...........
provare per credere!!!!!!!!
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: Integra 700
- Colore: Bianco
Riky600 ha scritto: Se provi per un po' di km il nuovo 600 .............non ne puoi piu' fare a meno ...........
Ho provato e ci credo
E' chiaro che in rodaggio non riesci ad apprezzare tutte le potenzialtà del mezzo, ma la differenza con il 400 è apprezzabile: non sono un tecnico ma la ripresa è sicuramente più potente ma nello stesso tempo progressiva, e noto un indurimento della forcella rispetto al 400 ( e si sente passando sulle molte rotaie di tram di Torino..!) ma con migliore risposta in curva. In attesa del bel tempo per qualche gita fuori porta..
ex Piaggio X9
ex SWT400
ex SWT600
------------------------
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Riky600 ha scritto:achille75 ha scritto:fa gola.... fa gola.... chi era indeciso.... cerca di piazzare il suo vecchio destriero per prendere il nuovo e fiammante mezzo....600 abs.... fa gola fa gola..
Se provi per un po' di km il nuovo 600 .............non ne puoi piu' fare a meno ...........
io fra due anni mi compro quello di Riccardo la media di durata dei suoi silver è due anni o quattro mesi te voio bene Ricca
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: NC700
- Colore: nero + cbr 600 2011
R
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
per le forche sono contento che anche altri utenti ne sentano la differenza........
- raffy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: chieti
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: sword silver metallic
Torna a “Generale SW-T600 ABS”