Sostituzioni rulli e mollette!!??
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- frengo
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
non entro nel merito della tua risposta tecnica in quanto non sono in grado, ma rispondo alla tua sui consumi. Credo che il consumo del 600 sia pari se non migliore del 400 (vecchio modello), più visibile fuori città. La scelta del 600 è stata dettata solo da un buon affare e dal fatto che d'estate lo uso per raggiungere i miei al mare. Ritengo, da quello che ho letto, che si può tentare di farlo consumare meno con una sinergia "azzaccata" tra rulli e mollette, da qui nasce il mio post e la richiesta di un consiglio.
Grazie, buona giornata
F
-
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
Qui ognuno ovviamente dice la sua, se vuoi sfruttare a pieno il potenziale del tuo 600 metti i 21g (migliora tantissimo l'accelerazione , vibra di meno e fa ugualmente 180) altrimenti come dicono gli altri prova le altre grammature intermedie.
Nota dello STAFF: cortesemente evita di usare il tasto quote se non necessario, grazie
- angelodin
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- frengo
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
saluti e buona settimana.
F
- StevenB
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
Io ho da poco ( 800km ) il SW T600 e ho rilevato questi consumi con riferimento sul diplay.
Urbano 21,7
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Faccio na premessa che non sono un "manettone" ( per il momento ) quando avrò preso "confidenza" si aprirà un "pelino" di più , non molto perchè a 60anni non posso giocarmi la pensione
Altra premessa non ho preso il 600 e pretendere di consumare poco ,ma perchè quando voglio "aprire" volevo avere qualcosa sotto le chiappe che "spingesse " ( non quello )
Altra cosa ho notato che sul frontale dove il cupolino si aggancia al boomerang vi è una presa/scarico d'aria che defluisce all'interno del cupolino, convogliando l'aria quasi in faccia , qualcuno riesce a spiegarmi perchè di questa "deviazione" ? per "rompere" il muro d'aria che si viene a creare e le turbolenze create dai veicoli che ti precedono ?.
Grazie
- StevenB
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Re: Sostituzioni rulli e mollette!!??
papimario ha scritto:SW T600 e ho rilevato questi consumi con riferimento sul diplay.
Urbano 21,7
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Montagna 21,9
tutto normale, anzi, ritieniti fortunato.
papimario ha scritto:Altra cosa ho notato che sul frontale dove il cupolino si aggancia al boomerang vi è una presa/scarico d'aria che defluisce all'interno del cupolino, convogliando l'aria quasi in faccia , qualcuno riesce a spiegarmi perchè di questa "deviazione" ? per "rompere" il muro d'aria che si viene a creare e le turbolenze create dai veicoli che ti precedono ?.
La domanda va rivolta al progettista ITALIANO di Honda Italia.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
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