Ma credi a queste cose
Si entro il 31/12 alla Conad fanno la promozione BIS prendi 2 SW-T e ne paghi uno !
Le promozioni le fanno i conce con i mezzi che hanno dentro GIA PAGATI ; ma lo fanno su moto stradali enduro ecc come anche case automobilistiche ma ripeto a chi interessa la info le fanno i conce che ne hanno acquistati di + e devono fare NUMERO entro fine anno per avere poi agevolazioni l'anno seguente.
Magari a quel prezzo!!! Purtroppo se lo fanno in alcuni casi per 1 o 2 pezzi dentro che danno agli amici... Io stavo per prendere il 650 euro 2 a fine 2006 a 5500 euro nuovo Blu da immatricolare entro 31/12/06 !!!! poi andai li e alla fine di 5 pezzi ... per c@zzate "raccontate" dal venditore del conce (che non conoscevo ma avevo saputo della offerta) sicuramente andarono a chi diceva lui...
presi 2 mesi dopo Euro 3 a 7800.
Oggi se mi rivendessi Euro 2 alla fine ci farei quando il mio sicuro quindi sull'usato promozio del genere non contano nulla ANZI conta x a chi prende L'OFFERTA!
Se lo trovassi a 6000 euro nuovo pure un k8 lo prenderei subito e venderei il mio
L'usato quindi è un altra storia ragazzi con "confondiamo" con il prezzo ribassato e le offerte da prendere al volo dei conce ... chi è furbo se trovasse un 650 a poco se lo prendesse altre che storie o mi chiamasse a me !
Meditiamo tutti se capitano ste offerte Honda o Suzuki ecc altro che storie !