UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda zos71 » martedì 19 luglio 2011, 17:15

complimenti e Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, hai fatto benissimo, avessi la possibilità in questo momento avrei fatto la stessa cosa!!!!! ottimo: bravo:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
Momo
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4231
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 10:13
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Località: - Roma - Vigne Nuove -
Contatta:

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda Momo » martedì 19 luglio 2011, 17:19

bellissimo: bellissimo: iL SACCO A PELO C'è SEMPRE ahah: ahah: ciao: ciao:


momo@swci.it

Immagine

emanuele78

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda emanuele78 » martedì 19 luglio 2011, 17:33

Momo ha scritto:bellissimo: bellissimo: iL SACCO A PELO C'è SEMPRE ahah: ahah: ciao: ciao:

in compenso angelo gli compre il pcx 125cc,non costa molto ma va alla grande e per il percorso quotidiano arrone-terni va piu' che bene!!

ormai glie lo devo fare,ed e' pure giusto ahah:



emanuele78

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda emanuele78 » martedì 19 luglio 2011, 17:57

cavolo!!!
mi stanno venendo dei dubbi sull patente.....

io la patente a2 l'ho conseguita nel 2002(non nel 2001 scusate..) e dal momento del rilascio potevo portare soltanto MOTOCICLI CON CAMBIO AUTOMATICO CON POTENZA NON SUPERIORE AI 25KW.....

da quello che so',dopo due anni dal conseguimento della patente LA A2 SI TRASFORMA AUTOMATICAMENTE IN A3........ma la limitazione per il cambio automatico rimane sempre pero'..

IL NOSTRO "PUPONE GIGANTE" dovrebbe avere 51 cavalli e 37 kw di potenza e quindi lo dovrei portare giusto?

qualcuno che ne sa' piu' di me puo' confermare?

thank you!



bengi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2011, 17:07
Scrivo da: svizzera
Scooter: Integra 700
Colore: Bianco

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda bengi » martedì 26 luglio 2011, 18:19

ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda zos71 » martedì 26 luglio 2011, 18:30

emanuele78 ha scritto:cavolo!!!
mi stanno venendo dei dubbi sull patente.....

io la patente a2 l'ho conseguita nel 2002(non nel 2001 scusate..) e dal momento del rilascio potevo portare soltanto MOTOCICLI CON CAMBIO AUTOMATICO CON POTENZA NON SUPERIORE AI 25KW.....

da quello che so',dopo due anni dal conseguimento della patente LA A2 SI TRASFORMA AUTOMATICAMENTE IN A3........ma la limitazione per il cambio automatico rimane sempre pero'..

IL NOSTRO "PUPONE GIGANTE" dovrebbe avere 51 cavalli e 37 kw di potenza e quindi lo dovrei portare giusto?

qualcuno che ne sa' piu' di me puo' confermare?

thank you!

si giusto, con la A2 fino a 25kw trascorsi 2 anni diventa A3 e puoi guidare tutte quelle superiori, fermo restando il fatto che se hai l'art 78 che ti limita ai cambi automatici, anche ora che è A3 puoi guidare solo moto/scooter con questo tipo di cambio!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda klaus-57 » martedì 26 luglio 2011, 18:33

complimenti e auguroni ........ma che te importa della patente, adesso goditi queste sensazioni...poi dopo pensi alla patente..... ahah:


klaus


Immagine

emanuele78

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda emanuele78 » martedì 26 luglio 2011, 18:38

bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa

ciao bengi,scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il tuo messaggio......

no,ancora non mi e' arrivato,nessuna chiamata dalla concessionaria

il venditore mi ha detto che lo scooter sarebbe arrivato nel giro di 10 giorni dal momento che era gia' a disposizione nel deposito dello stabilimento di atessa

ovviamente ,per organizzare lo scarico del centro italia cercano di raggruppare quanti piu' scooter possibili ed e' per questo che ci mettono tutto questo tempo..

anche se sono convinto che neanche questa settimana arrivera'...
il problema e' che ad agosto le consegne cessano per un breve periodo di tempo,quindi ho la sensazione che la consegna possa slittare piu'tardi del previsto



emanuele78

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda emanuele78 » martedì 26 luglio 2011, 18:40

klaus_57 ha scritto:
complimenti e auguroni ........ma che te importa della patente, adesso goditi queste sensazioni...poi dopo pensi alla patente..... ahah:

no,comunque sono tutto in regola con la patente!! ahah:

ho chiamato la motorizzazione e mi hanno dato la conferma!!



Avatar utente
maxpanei
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 489
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 21:25
Scrivo da: Hanoi - Vietnam
Scooter: Altro
Colore: Kalamata Met Exclusive
Contatta:

Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............

Messaggioda maxpanei » martedì 26 luglio 2011, 19:10

emanuele78 ha scritto:
bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa

ciao bengi,scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il tuo messaggio......

no,ancora non mi e' arrivato,nessuna chiamata dalla concessionaria

il venditore mi ha detto che lo scooter sarebbe arrivato nel giro di 10 giorni dal momento che era gia' a disposizione nel deposito dello stabilimento di atessa

ovviamente ,per organizzare lo scarico del centro italia cercano di raggruppare quanti piu' scooter possibili ed e' per questo che ci mettono tutto questo tempo..

anche se sono convinto che neanche questa settimana arrivera'...
il problema e' che ad agosto le consegne cessano per un breve periodo di tempo,quindi ho la sensazione che la consegna possa slittare piu'tardi del previsto



....... come ironizzato a Campostosto .....
oramai lo hai pagato ed il povero venditore deve mandare in vacanza qualcun'altro che altrimenti non lo compra...... sicché.....
... bada bene, sto scherzando. Arriverà presto, vedrai.
Ciao


" Dubium sapientiae initium "
(Cartesio)

R1250GS ADV Exclusive MY'20
ex R1200 ADV L.C. MY'15, R1200GS L.C. MY'14, NC700X s.d.f., NTV700A Deauville ABS, SW-T400, 996, 916, 748-SP, YZF-750, FZ-750, CBN-400

massimiliano.panei@gmail.com

Skype: max.panei


Torna a “Generale SW-T600 ABS”