Prime impressioni SW-T600
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Re: Prime impressioni SW-T600
Ora io ho un dilemma non da poco, visto che dovrei andarlo ad ordinare fine mese o cmq prima settimana di Marzo, però devo vendere il mio, il problema è che prima di venderlo dovrei farci 2 lavoretti, per non dire un vero a proprio tagliando, ora cosa mi conviene fare ? Venderlo così da tagliandare... oppure mettere le due lampadine anteriori fulminate, la cinghia, cambio olio e pasticche anteriori e mettere nell'annuncio che è stato appena tagliandato ?
Sicuramente appena tagliandato è piu appetibile il problema e che non ho la piu pallida idea di quanto mi si prende l'assistenza per questi lavoretti e non vorrei andarci a rimettere uff...
Il VFR 1200F DCT invece mi è stato bocciato dalla zavorrina che come lo ha visto dal vivo ha lanciato uno strillo ed è fuggita, ma che cazz........
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Re: Prime impressioni SW-T600
aplo ha scritto:Bon accertato che il mezzo ha tutti i pro del "vecchio" e sembra andare anche meglio, oltre all'ABS di serie ed al bauletto che vale 300 Euro "solo nella testa di chi lo ha messo nel listino" .
Ora io ho un dilemma non da poco, visto che dovrei andarlo ad ordinare fine mese o cmq prima settimana di Marzo, però devo vendere il mio, il problema è che prima di venderlo dovrei farci 2 lavoretti, per non dire un vero a proprio tagliando, ora cosa mi conviene fare ? Venderlo così da tagliandare... oppure mettere le due lampadine anteriori fulminate, la cinghia, cambio olio e pasticche anteriori e mettere nell'annuncio che è stato appena tagliandato ?
Sicuramente appena tagliandato è piu appetibile il problema e che non ho la piu pallida idea di quanto mi si prende l'assistenza per questi lavoretti e non vorrei andarci a rimettere uff...
Il VFR 1200F DCT invece mi è stato bocciato dalla zavorrina che come lo ha visto dal vivo ha lanciato uno strillo ed è fuggita, ma che cazz........
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Re: Prime impressioni SW-T600
Riky600 ha scritto:ok per i particolari delle forche .....ma di certo honda ha cambiato la taratura!!!!!
per i post ho riscontrato una ottima risposta ....ed è difficile arrivare a pacco !!!!!!!
resta il fatto che portare questo 600 è una libidine ...........provare per credere e Paolo ha provato...........
Il FLAUTO contenuto nelle forke e' MCT, la stessa identica taratura dal 2001 ad oggi.
"portare questo 600 e' una libidine" sbagliato, la frase corretta e' "portare questo SWT e' una libidine"
devi specificare sempre che TU NON HAI MAI PROVATO UN SW-T400 e' qui il trucco e tutto ti sembra bello.
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Re: Prime impressioni SW-T600
aplo ha scritto:Sicuramente appena tagliandato è piu appetibile il problema e che non ho la piu pallida idea di quanto mi si prende l'assistenza per questi lavoretti e non vorrei andarci a rimettere uff...
Io i lavoretti non li farei nemmeno uno, dal momento che il tuo 600 e' della prima serie e quindi anche fare il tagliandone NON ti farebbe aumentare il valore. Al 99% i conce o venditori non si prendono un mezzo simile e alla fine dei conti dal momento che non ti farebbero lo sconto, il tuo 600 lo daresti a gratis. Un 600 Euro 1 non si usa nemmeno come pezzi di ricambio.
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Re: Prime impressioni SW-T600
StevenB ha scritto:Riky600 ha scritto:ok per i particolari delle forche .....ma di certo honda ha cambiato la taratura!!!!!
per i post ho riscontrato una ottima risposta ....ed è difficile arrivare a pacco !!!!!!!
resta il fatto che portare questo 600 è una libidine ...........provare per credere e Paolo ha provato...........
Il FLAUTO contenuto nelle forke e' MCT, la stessa identica taratura dal 2001 ad oggi.
"portare questo 600 e' una libidine" sbagliato, la frase corretta e' "portare questo SWT e' una libidine"
devi specificare sempre che TU NON JAI MAI PROVATO UN SW-T400 e' qui il trucco e tutto ti sembra bello.
ti devo correggere ..... da marrocchi c'era un 400 bianco e il mio 600 da nuovi mai andati per strada ......ho pompato sulle forche e il 400 è abbastanza piu' morbido in entrambe le fasi che la forcella lavora!!!!!!!!!! ti ripeto non ho detto che è una forcella nuova ....ma che ha una diversa taratura si!!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: Prime impressioni SW-T600
Riky600 ha scritto:ti devo correggere ..... da marrocchi c'era un 400 bianco e il mio 600 da nuovi mai andati per strada ......ho pompato sulle forche e il 400 è abbastanza piu' morbido in entrambe le fasi che la forcella lavora!!!!!!!!!! ti ripeto non ho detto che è una forcella nuova ....ma che ha una diversa taratura si!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati Riky che le forke sono MCT, quello che e' cambiato FORSE e' la quantita' di olio.
Una cosa ho scoperto leggendo le Fiches che le forke di tutti gli SWT e' di un nuovo costruttore Giapponese, infatti se lo si prende per INTERO ha codice MFT, mentre se lo si prende a pezzi e' MCT escluso il solo gambale che e' MFT ma e' solo per via della nuova colorazione che e' piu' nera rispetto a quella del SW oltre al cambio di costruttore.
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Re: Prime impressioni SW-T600
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Re: Prime impressioni SW-T600
StevenB ha scritto: Un 600 Euro 1 non si usa nemmeno come pezzi di ricambio.
esagerato!! al primo sole i suoi 1200-1500 da privato li prende senza problemi..deve solo avere pazienza.. chiaro che se lo da al concessionario gli danno meno di zero
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Re: Prime impressioni SW-T600
Sul discorso dei pezzi è assolutamente falso che non hanno valore, avendo il tempo di smontarlo e vendendolo a pezzi ci farei una cifra sensibilmente superiore, visto che il mezzo è sempre stato riposto nel box ed è in ottimo stato, sia la sella che la carena che tutto il resto, il problema e che non ho ne il tempo ne la voglia e nemmeno lo spazio per adottare una soluzione del genere.
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Re: Prime impressioni SW-T600
StevenB ha scritto:Riky600 ha scritto:ti devo correggere ..... da marrocchi c'era un 400 bianco e il mio 600 da nuovi mai andati per strada ......ho pompato sulle forche e il 400 è abbastanza piu' morbido in entrambe le fasi che la forcella lavora!!!!!!!!!! ti ripeto non ho detto che è una forcella nuova ....ma che ha una diversa taratura si!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati Riky che le forke sono MCT, quello che e' cambiato FORSE e' la quantita' di olio.
Una cosa ho scoperto leggendo le Fiches che le forke di tutti gli SWT e' di un nuovo costruttore Giapponese, infatti se lo si prende per INTERO ha codice MFT, mentre se lo si prende a pezzi e' MCT escluso il solo gambale che e' MFT ma e' solo per via della nuova colorazione che e' piu' nera rispetto a quella del SW oltre al cambio di costruttore.
E io cosa ho detto??????????
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