PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Ruen » lunedì 5 dicembre 2011, 23:55

StevenB ha scritto:
Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..

Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?


scusa:
... è giusto tutto quanto detto...ma lo scooter è tutto il resto... praticità, spazio utile, confort, postura, protezione, versatilità, abbigliamento, relax, antistress, defatigante e comoda spensieratezza della "coppia" senzatempo...è una filosofia di "vita" insomma...perchè rinunciarci... perche':



:italy:



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Riky600 » martedì 6 dicembre 2011, 0:02

A ste' ma che stai a di'???????????? ora l' swt600 lo paragoni a una moto???????? buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Sequoia » martedì 6 dicembre 2011, 2:36

StevenB ha scritto:
Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..

Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?


E si certo! Cosa pistolino ce ne facciamo del forum? gli cambiamo nome e migriamo su tingavert? perche':
Il silver ha ancora il suo perchè anche 600 oggi più che mai con le novità nel settore potrebbe esserci un rilancio dei megascooter e una rivalutazione del silver..

Io non mi sento un'animale estinto! Non mi interessa un nc700 perchè ho un bel vfr che è molto meglio dell'nc700 ma non ha tutto quello che ha il silver e come tale credo ci siano mille altri come me che lo amano e possono goderne acquistandolo per quello che è:un fantastico maxy che ha ancora molto da dire!



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Riky600 » martedì 6 dicembre 2011, 9:40

Sequoia ha scritto:
StevenB ha scritto:
Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..

Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?


E si certo! Cosa pistolino ce ne facciamo del forum? gli cambiamo nome e migriamo su tingavert? perche':
Il silver ha ancora il suo perchè anche 600 oggi più che mai con le novità nel settore potrebbe esserci un rilancio dei megascooter e una rivalutazione del silver..

Io non mi sento un'animale estinto! Non mi interessa un nc700 perchè ho un bel vfr che è molto meglio dell'nc700 ma non ha tutto quello che ha il silver e come tale credo ci siano mille altri come me che lo amano e possono goderne acquistandolo per quello che è:un fantastico maxy che ha ancora molto da dire!


bravo: bravo: bravo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda mttz79 » martedì 6 dicembre 2011, 13:53

StevenB ha scritto:
Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..

Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?


Giustissimo si mette su un bel TRK46N TREKKER e la comodità di carico è assicurata (ha di serie già il porta casco integrale). :fifi:
Per la comodità di guida secondo mè è praticamente come il silver, e ci si veste anche con infradito, tanto ha il DCT :dance:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda StevenB » martedì 6 dicembre 2011, 14:10

Riky600 ha scritto:A ste' ma che stai a di'???????????? ora l' swt600 lo paragoni a una moto???????? buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo:

La differenza tra me e te e' che tu usi il plasticone per fare Ostia - Orvinio e ritorno solo di sabato nei mesi caldi (in inverno lo metti in letargo), mentre io uso lo scooter dal lunedi' al venerdi per 70/80 Km al giorno con qualsiasi condizione meteo, ho detto QUALSIASI NEVE COMPRESA e non mi posso permettere l'auto perche' ci metterei circa 90 minuti solo andata contro i 40 quindi per me e' FONDAMENTALE che consumi POCO, il 1/2 VANO sotto sella che non ha l'NC700X lo recuperi con un bel bauletto oppure aggiungendo due E21 cruiser per altri 21+21 litri senza mettere il bauletto.

Io il PLASTICONE lo uso al posto dell'automobile e l'NC700X e' perfetto per me ma solo dal 2013 in poi quando gli utenti avranno fatto tutti i test al posto mio.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Sporting » martedì 6 dicembre 2011, 14:22

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:
Io il PLASTICONE lo uso al posto dell'automobile e l'NC700X e' perfetto per me ma solo dal 2013 in poi quando gli utenti avranno fatto tutti i test al posto mio.

ahah: ahah:


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda orfeus2008 » martedì 6 dicembre 2011, 18:08

Sporting ha scritto:
StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:
Io il PLASTICONE lo uso al posto dell'automobile e l'NC700X e' perfetto per me ma solo dal 2013 in poi quando gli utenti avranno fatto tutti i test al posto mio.

ahah: ahah:

dal 2013 addio SWCI :sad: :sad: :sad:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:13
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda dileller » martedì 6 dicembre 2011, 19:52

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:A ste' ma che stai a di'???????????? ora l' swt600 lo paragoni a una moto???????? buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo:

La differenza tra me e te e' che tu usi il plasticone per fare Ostia - Orvinio e ritorno solo di sabato nei mesi caldi (in inverno lo metti in letargo), mentre io uso lo scooter dal lunedi' al venerdi per 70/80 Km al giorno con qualsiasi condizione meteo, ho detto QUALSIASI NEVE COMPRESA e non mi posso permettere l'auto perche' ci metterei circa 90 minuti solo andata contro i 40 quindi per me e' FONDAMENTALE che consumi POCO, il 1/2 VANO sotto sella che non ha l'NC700X lo recuperi con un bel bauletto oppure aggiungendo due E21 cruiser per altri 21+21 litri senza mettere il bauletto.

Io il PLASTICONE lo uso al posto dell'automobile e l'NC700X e' perfetto per me ma solo dal 2013 in poi quando gli utenti avranno fatto tutti i test al posto mio.



..non ti riconosco più..

..non ho parole, ci vorresti -usare- per fare i test al posto tuo?..

..se vuoi consumare poco e fai solo 70/80 km/dia, fatti un SH che è già che bello e collaudato da altri e paghi poco di bollo e assicurazione dai..

..sembra (condizionale d'obbligo) che stai rinegando il nostro benamato PLASTICONE come lo chiami tu

..bho..



alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 514
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 11:00
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda alobarre » martedì 6 dicembre 2011, 21:01

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:A ste' ma che stai a di'???????????? ora l' swt600 lo paragoni a una moto???????? buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo:

La differenza tra me e te e' che tu usi il plasticone per fare Ostia - Orvinio e ritorno solo di sabato nei mesi caldi (in inverno lo metti in letargo), mentre io uso lo scooter dal lunedi' al venerdi per 70/80 Km al giorno con qualsiasi condizione meteo, ho detto QUALSIASI NEVE COMPRESA e non mi posso permettere l'auto perche' ci metterei circa 90 minuti solo andata contro i 40 quindi per me e' FONDAMENTALE che consumi POCO, il 1/2 VANO sotto sella che non ha l'NC700X lo recuperi con un bel bauletto oppure aggiungendo due E21 cruiser per altri 21+21 litri senza mettere il bauletto.

Io il PLASTICONE lo uso al posto dell'automobile e l'NC700X e' perfetto per me ma solo dal 2013 in poi quando gli utenti avranno fatto tutti i test al posto mio.

Anch'io lo uso tutto l'anno, con la pioggia e il plasticone ( parabrezza alto) faccio a meno di copri-pantaloni e copri-scarpe)




Torna a “Generale SW-T600 ABS”