sw-t600 abs
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- abanera
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: busto garolfo ( mi )
- Scooter: Altro
- Colore: T-MAX stealth metal
Re: sw-t600 abs
giordanopisoni
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
abanera ha scritto:Anch'io ormai desisto da questa discussione ! Adesso i FANS sono quelli del burgman 650 e non quelli che anche di fronte alle evidenze difendono a spada tratta l' sw-t non avendo mai usato il burgman.Non e' bastato evidenziare che tutti quelli che sono passati dall'sw al burgman hanno constatato che c'e' stato un netto miglioramento ( senza per questo parlare male del' sw ). Non capisco chi si ostina a fare certi paragoni " kimco,kia,rover,patate,pere,banane,ecc.". Stiamo parlando di 2 marchi giapponesi SUZUKI-HONDA che non mi sembra che siano agli antipodi,chi ha detto che HONDA o SUZUKI sono meglio o peggio ? Vendono entrambi prodotti della stessa fascia cercando di migliorarsi sempre di piu' per accontentare la propria clientela. Le cose prima di giudicarle vanno provate , non ho ancora sentito un proprietario di burgman 650 dire che e' un mezzo inaffidabile scadente o che va' a pezzi . Per quelli che la pensano come voi bisognerebbe tornare ai tempi di MAO che tutti dovevano vestirsi allo stesso modo e non cera possibilita' di scelta,oppure comprare solo quel tipo di prodotto convincendosi che e' il migliore e il resto lasciarlo agli altri pensando che " poverini loro non possono permetterselo ".Finora chi ha ritenuto che i prodotti migliori fossero esclusivamente HONDA siete stati voi, pero' i FANS sono quelli che hanno cercato di evidenziare prezzo/qualita' di 2 ottimi prodotti.
1a domanda tu ne parli tanto ma lo hai provato un b650??
2a dove hai mai sentito che un Sw o SW-t sia inaffidabile e chi ha mai detto che il b650 è inaffidabile , va' a pezzi o altre inesattezza che scrivi e pensi???????
3A non sai neanche che tipo di sospensione posteriore usano questi scooterho se anno di serie L'ABS e ti permetti di fare il palatino e venire a fare umorismo puerile in questa discussione!!!!!!!
hai il piu' brutto e inutile mezzo che l'uomo abbia mai progettato ...dn01 ed è Honda ........
risparmiaci i tuoi inutili commenti e penso che il trend ne guadagni senza ombra di dubbio...
ognuno spende i propri soldi come meglio crede!!!!!!!
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
E lo ribadisco.. Una volta chiusi gli specchietti il B è nettamente più stretto del Silver e qui non ci piove.. Schiacci un pulsantino ed in 1 secondo sono chiusi.. Lo rischiacci e sono nuovamente aperti..
C'è uno svantaggio anzi 2:
1) devi premere il pulsantino
2) mentre sono chiusi se invece di procedere sulla stessa colonna vuoi spostarti tra una fila di macchine e l'altra non puoi buttare l'occhio nello specchio perchè è chiuso...
Tornando all'affidabilità, fermo restando che i problemi sembrano essere limitati ai modelli fino al K6, la qualità del mezzo è evidenziata dal fatto che chi lo ha posseduto, e magari ha anche sperimentato il salatissimo problema lo ha ricomprato!!! Se vai sui forum del B è pieno di utenti che sono al secondo o terzo ciccio.. Utenti che hanno percorso 200'000 Km senza mai un problema.. Mentre chi come il sottoscritto e tanti altri dopo aver posseduto il SW ed averci percorso 50'000 Km hanno deciso che i difetti erano tanti e, non vedendo alternative, si sono visti costretti a prendere un mezzo del quale non erano per nulla convinti... Una volta percorsi un po' di Km le perplessità sono svanite..
Certo ci sono piccoli difettini che io trovo tali e tanti altri no.. Non è uno scooter perfetto ma il fatto che sia tecnicamente superiore al SW è oggettivo...
Ciauz
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
paolinont ha scritto:Quello che è rimasto stupito nel passare tra le auto del traffico milanese sono io!
E lo ribadisco.. Una volta chiusi gli specchietti il B è nettamente più stretto del Silver e qui non ci piove.. Schiacci un pulsantino ed in 1 secondo sono chiusi.. Lo rischiacci e sono nuovamente aperti..
C'è uno svantaggio anzi 2:
1) devi premere il pulsantino
2) mentre sono chiusi se invece di procedere sulla stessa colonna vuoi spostarti tra una fila di macchine e l'altra non puoi buttare l'occhio nello specchio perchè è chiuso...
Tornando all'affidabilità, fermo restando che i problemi sembrano essere limitati ai modelli fino al K6, la qualità del mezzo è evidenziata dal fatto che chi lo ha posseduto, e magari ha anche sperimentato il salatissimo problema lo ha ricomprato!!! Se vai sui forum del B è pieno di utenti che sono al secondo o terzo ciccio.. Utenti che hanno percorso 200'000 Km senza mai un problema.. Mentre chi come il sottoscritto e tanti altri dopo aver posseduto il SW ed averci percorso 50'000 Km hanno deciso che i difetti erano tanti e, non vedendo alternative, si sono visti costretti a prendere un mezzo del quale non erano per nulla convinti... Una volta percorsi un po' di Km le perplessità sono svanite..
Certo ci sono piccoli difettini che io trovo tali e tanti altri no.. Non è uno scooter perfetto ma il fatto che sia tecnicamente superiore al SW è oggettivo...
Ciauz
Vieni a Roma ti porto da un paio di meccanici e ti faccio vedere il tuo ciccio che difetti ha!!!!!!!
aprite gli occhi voi e smettetela di dire falsita' in questo Forum !! il Sw o L'sw-t non hanno difetti eclatanti ma solo piccole stupidagini e queto lo sai anche tu!!!!!!!
e poi Paoli' te vojo bene ......te lo dico alla Romana !!!!!!! con sta storia che addirittura è piu' piccolo del Sw-t te rendi ridicolo ed inaffidabile !!!!!!!!!!!!!
e poi siamo noi Hondisti che siamo talebani ..........
A noi ci piace L'sw-t e se il costo sara' equo lo acquistiamo altrimenti Amen........si verda sul mercato cosa prendere .........
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
Capisci che alla fine lo hai detto 20 volte e che per 20 volte ti hanno detto che non interessa? Ti hanno anche dato 2000 motivazioni differenti che vanno dall'elevata complicazione, dalle dimensioni, dal marchio che da pochE garanzie, dal fattore estetico dal peso dal colore e dalla forma? Ok hai fatto la tua scelta , lhai motivata ora direi basta essere logorroici e vivi felice il tuo essere scooterista che è indipendente da cosa si ha sotto il ciufolo.l'importante è andare. Quindi vai con dios. E lasciaci respirare che alla fine fate venire l'ansia con sto pressinga da venditori die enciclopedie.
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
Sequoia ha scritto:@ burgam della curva sud
Capisci che alla fine lo hai detto 20 volte e che per 20 volte ti hanno detto che non interessa? Ti hanno anche dato 2000 motivazioni differenti che vanno dall'elevata complicazione, dalle dimensioni, dal marchio che da pochE garanzie, dal fattore estetico dal peso dal colore e dalla forma? Ok hai fatto la tua scelta , lhai motivata ora direi basta essere logorroici e vivi felice il tuo essere scooterista che è indipendente da cosa si ha sotto il ciufolo.l'importante è andare. Quindi vai con dios. E lasciaci respirare che alla fine fate venire l'ansia con sto pressinga da venditori die enciclopedie.
Ti quoto su tutto ..........meno che sulla curva Sud!!!!!!!!!
era meglio se scrivevi curva Nord .....sai i romanisti sono Honda i suzukisti della lazie!!!!!
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Ti ripeto che il B con gli specchi chiusi a volte passa dove non passa il SW...
Ps. quando a suo tempo Silverfabio mi disse una cosa del genere pensai che stesse dicendo una belinata per controbattere le mie critiche al ciccio... Mi sono dovuto ricredere.. Ed è stata una delle prime cose che gli ho detto dopo aver provato di persona.
Libero di non crederci... Forse ancora non avete capito che a me non viene in tasca nulla...
Se affermo un qualcosa su un forum lo faccio per essere utile agli altri.. Come ho già detto considero una vasca da bagno sia il SW che il B alla stessa maniera.. Non sono neppure lontanamente paragonabili ad una moto.
Ciauz
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Colore: Bianco e nero
orfeus2008 ha scritto:Ragazzi piu' vi leggo e piu' mi viene da ridere lo capite o no che viaggiamo TUTTI su dei PLASTICONI quindi il tutto si riduce semplicemente a un fattore estetico di puro piacere per la vista a chi piace mora e a chi piace bionda,rilassatevi e godetevi il vostro scooter
Ricordiamoci sempre che si parla di opinioni personali.
- abanera
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: busto garolfo ( mi )
- Colore: T-MAX stealth metal
Riky600 ha scritto:abanera ha scritto:Anch'io ormai desisto da questa discussione ! Adesso i FANS sono quelli del burgman 650 e non quelli che anche di fronte alle evidenze difendono a spada tratta l' sw-t non avendo mai usato il burgman.Non e' bastato evidenziare che tutti quelli che sono passati dall'sw al burgman hanno constatato che c'e' stato un netto miglioramento ( senza per questo parlare male del' sw ). Non capisco chi si ostina a fare certi paragoni " kimco,kia,rover,patate,pere,banane,ecc.". Stiamo parlando di 2 marchi giapponesi SUZUKI-HONDA che non mi sembra che siano agli antipodi,chi ha detto che HONDA o SUZUKI sono meglio o peggio ? Vendono entrambi prodotti della stessa fascia cercando di migliorarsi sempre di piu' per accontentare la propria clientela. Le cose prima di giudicarle vanno provate , non ho ancora sentito un proprietario di burgman 650 dire che e' un mezzo inaffidabile scadente o che va' a pezzi . Per quelli che la pensano come voi bisognerebbe tornare ai tempi di MAO che tutti dovevano vestirsi allo stesso modo e non cera possibilita' di scelta,oppure comprare solo quel tipo di prodotto convincendosi che e' il migliore e il resto lasciarlo agli altri pensando che " poverini loro non possono permetterselo ".Finora chi ha ritenuto che i prodotti migliori fossero esclusivamente HONDA siete stati voi, pero' i FANS sono quelli che hanno cercato di evidenziare prezzo/qualita' di 2 ottimi prodotti.
1a domanda tu ne parli tanto ma lo hai provato un b650??
2a dove hai mai sentito che un Sw o SW-t sia inaffidabile e chi ha mai detto che il b650 è inaffidabile , va' a pezzi o altre inesattezza che scrivi e pensi???????
3A non sai neanche che tipo di sospensione posteriore usano questi scooterho se anno di serie L'ABS e ti permetti di fare il palatino e venire a fare umorismo puerile in questa discussione!!!!!!!
hai il piu' brutto e inutile mezzo che l'uomo abbia mai progettato ...dn01 ed è Honda ........
risparmiaci i tuoi inutili commenti e penso che il trend ne guadagni senza ombra di dubbio...
ognuno spende i propri soldi come meglio crede!!!!!!!
Guarda non volevo proprio scendere ai tuoi livelli.......ma ora te lo dico, MA CHI SEI ???? ER MEIO DE TUTTI ??? Ma fammi il piacere ! io non ho mai giudicato i gusti degli altri ho sempre rispettatto e MAI OFFESO NESSUNO come invece stai facendo tu.Non ho mai avuto un burgman 650 ne tantomeno un sw ( sto' valutando cosa acquistare , magari anche un sw-t ) pero' ho sempre cercato di seguire le varie discussioni sentendo pareri di chi li ha avuti entrambi e quindi valutando in merito,io non mi sono mai permesso di fare il palatino e il mio umorismo era solo una simpatica ironia ( A LIVELLO DI AMICIZIA ), a differenza di te' che SEI L'UNICO che per dire le proprie cose scrive in maiuscolo per di piu' con testo colorato( con l'intento di gridare visto che non ha argomenti validi da far capire ).Forse e' meglio che ti inventi una communyti tutta tua perche' tra tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione sei l'unico che si e' permesso di sentenziare chi deve commentare e chi no.La mia partecipazione a questo argomento e' chiusa,ma non certamente per causa tua ( mi fa' solo sorridere la cosa ) ma perche' ormai e' inutile continuare tanto ognuno resta e restera' sulle proprie posizioni.Mi dispiace solo che per qualcuno la cosa stia degenerando, invece era molto piu' utile capire come spendere al meglio i propri soldi.Ciao a tutti
giordanopisoni
Torna a “Generale SW-T600 ABS”