Le foto dell'SW-T600 ABS
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- gattopigro
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cremona
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
- Contatta:
Re: Le foto dell'SW-T600 ABS
E l'hanno prossimo spero di passare al silverT-600, xkè pur abitando a Cremona che qui il freddo punge! non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
Il prossimo anno vado a Lourdes e Barcellona e spero di conoscere "ciquin" ok ?.
ciao ciao
gattopigro
gattopigro
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
gattopigro ha scritto:non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
Il prossimo anno vado a Lourdes e Barcellona e spero di conoscere "ciquin" ok ?.
ciao ciao
gattopigro
E allora non c'è paragone.. Per quanto sopra il B è un altro mondo..
Dopo averli provati bene entrambe posso avere la presunzione di dire che se si continua a dire che il SW è meglio possono esserci solo 3 motivi:
1) Si bada solo all'estetica fregandosene della mostruosa differenza dinamica
2) Non lo si è mai provato percorrendo almeno 50 Km
3) Non si è in grado di apprezzare la differenza dinamica.
Ciauz
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ESPAÑA ASTURIAS
- Scooter: SW 400
- Colore: PLATA
- Contatta:
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
ok è fantastico che bello quando giri la chiave e si illumina tutto e che figo con la doppia piastra e poi come frena .......ecc. ecc .
Ho sempre rifiutato consigli da persone che prima esaltano un qualsiasi oggetto che si voglia e poi appena lo cambiano esaltano alla morte il nuovo oggetto denigrando quello precedente !!!!!
scusatemi per me questa discussione si chiude qui!!!!!!!
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
gattopigro ha scritto:Salve, il mio "bimbo" silver 600 in tre anni e mezzo ha percorso km 65.000 !!! senza problemi.
E l'hanno prossimo spero di passare al silverT-600, xkè pur abitando a Cremona che qui il freddo punge! non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
ciao ciao
gattopigro
tranquillo che non hai sbagliato forum ...........
capisci a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so' ragazzi
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Chi ritiene dinamicamente migliore il SW ricade, senza ombra di dubbio, nella casistica di qualche post indietro.
Ciauz
- bullbob
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Capoterra - CA
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: bordeaux
paolinont ha scritto:gattopigro ha scritto:non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
ciao ciao
gattopigro
E allora non c'è paragone.. Per quanto sopra il B è un altro mondo..
Dopo averli provati bene entrambe posso avere la presunzione di dire che se si continua a dire che il SW è meglio possono esserci solo 3 motivi:
1) Si bada solo all'estetica fregandosene della mostruosa differenza dinamica
2) Non lo si è mai provato percorrendo almeno 50 Km
3) Non si è in grado di apprezzare la differenza dinamica.
Ciauz
io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!
verrebbe da pensare che taluni siano pagati dalla honda!!!
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)
- gattopigro
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cremona
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
- Contatta:
Essendo ignorante in materia, chiedo lumi, grazie.
Io ho acquistato il bimbo xkè x ciò che mi serve va bene eccome, mentre il ciccio costava 2000 € in piu' !!!. Poi ognuno la pensi come vuole, ma preferisco tenerli in tasca mia 2000 € !.
ciao ciao
gattopigro
gattopigro
- Denny
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lazio (Roma)
- Colore: Bianco/Nero Perlato
bullbob ha scritto:io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!
Di certo a livello tecnico posso dire 2 cose ....
1) IL SILVER/SW-T con MOTORE 400 è il miglior 400 in CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO (un po' meno l'sw-t rispetto al silver per 1000 euro ingiustificati sul prezzo)
2) IL SILVER con MOTORE 600 è un buon mezzo .... MA sottodimensionato a livello ciclistico ... basti pensare che ha la stessa ciclistica del 400 con 12 cv in più
DA QUESTO ne consegue che la scelta è sempre SOGGETTIVA .... perchè ricade su delle scelte personali ... ma da qui' a dare un giudizio OBIETTIVO su quale sia il migliore ce ne passa ... il migliore è sempre quello migliore per NOI STESSI ...
dal punto di vista tecnico PERO' non ci possono essere dubbi ... IL 400 è IL MIGLIOR 400 ... IL 600 è INFERIORE AL B650 (paragoni per stesso segmento) ...
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco e nero
Denny ha scritto:bullbob ha scritto:io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!
Di certo a livello tecnico posso dire 2 cose ....
1) IL SILVER/SW-T con MOTORE 400 è il miglior 400 in CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO (un po' meno l'sw-t rispetto al silver per 1000 euro ingiustificati sul prezzo)
2) IL SILVER con MOTORE 600 è un buon mezzo .... MA sottodimensionato a livello ciclistico ... basti pensare che ha la stessa ciclistica del 400 con 12 cv in più
QUESTO ne consegue che la scelta è sempre SOGGETTIVA .... perchè ricade su delle scelte personali ... ma da qui' a dare un giudizio OBIETTIVO su quale sia il migliore ce ne passa ... il migliore è sempre quello migliore per NOI STESSI ...
dal punto di vista tecnico PERO' non ci possono essere dubbi ... IL 400 è IL MIGLIOR 400 ... IL 600 è INFERIORE AL B650 (paragoni per stesso segmento) ...
quoto in todos Denny e PAOLINONT
Torna a “Generale SW-T600 ABS”