Calore sottosella

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night81
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Calore sottosella

Messaggioda night81 » martedì 23 agosto 2016, 21:27

Ragazzi ma il sottosella del Sw diventa un forno già dopo 10 minuti di marcia e rispetto al mio vecchio majesty la differenza è davvero tanta.... Addirittura nell'alloggiamento porta documenti mi è capitato di trovare il libretto di circolazione letteralmente appiccicato alla busta in similpelle che danno normalmente. Ma é normale così? Cosa si può fare per cercare di ridurre il riscaldamento interno del vano? Io banalmente avevo pensato di rivestire il vano sottosella e la plastica che copre i cilindri con quelle guaine adesive isolanti che si usano nel cofano motore. Che ne pensate voi?



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Re: Calore sottosella

Messaggioda Silvercat » martedì 23 agosto 2016, 23:33

Tutto normale, il calore sembra tanto ma non è poi così alto, l'Integra ad esempio è molto peggio, ci puoi fare le uova sode :obscene-smokingjoint:
I documenti, riposti nell'apposito alloggiamento, li avvolgo da anni con una busta a foratura universale (come in foto) e non ho mai avuto problemi.
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Re: Calore sottosella

Messaggioda night81 » mercoledì 24 agosto 2016, 13:54

Devo provare con quei tipi di fogli allora... Vediamo se riesco a non farli appiccicare



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Re: Calore sottosella

Messaggioda orfeus2008 » sabato 3 settembre 2016, 19:08

calore sottosella al silver? :emo_pic_105:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: Calore sottosella

Messaggioda valter » domenica 19 febbraio 2017, 22:15

Tanto normale non mi sembra, il Burgman 400 scaldava MOLTO MOLTO meno.
Personalmente ho foderato il fondo con un foglio isolante speciale 30x40 € 15.
Vedrò nella prossima stagione estiva se avrò almeno in parte risolto il problema.



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Re: Calore sottosella

Messaggioda Silvercat » lunedì 20 febbraio 2017, 14:54

È normalissimo, vuoi mettere il frullatore 400 col motorazzo, fissato sotto il popò, del tuo SW-T600???


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