Ma bianco il 600 non lo fanno??

Eppoi visto che io sono "lungo" 1.85 circa volevo dei pareri da chi è alto come me sulla protezione aerodinamica.
Grazie a tutti
Peter

peterpan ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Ma bianco il 600 non lo fanno??![]()
Eppoi visto che io sono "lungo" 1.85 circa volevo dei pareri da chi è alto come me sulla protezione aerodinamica.
Grazie a tutti
Peter
Sporting ha scritto:peterpan ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Grazie a tutti
Peter
non ti sei presentato, questo è il tuo primo messaggio, se ti fossi presentato sarebbe stato il secondo messaggio, il bianco ancora esiste, per l'atezza io non hò problemi sono basso
peterpan ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Grazie a tutti
Peter
Luca68 ha scritto:peterpan ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (già mi sono presentato), e volevo chiedere alcune cose a chi già possessore e più esperto di me.
Grazie a tutti
Peter
Io sono più alto di te e posso dirti che con il modello sw il parabrezza lascia completamente scoperte le spalle ed il casco
aplo ha scritto:Ciao, no l'Swt 600 Bianco non esiste........................
Torna a “Generale SW-T600 ABS”