ondeggiamenti

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
emanuele78

Re: ondeggiamenti

Messaggioda emanuele78 » martedì 11 ottobre 2011, 18:28

clausicilia ha scritto:ciao: ma hai risolto i problemi di ondeggiamento, cmq apparte questo sei arrivato a 180 o potevi fare di meglio???? cmq hai un gran bel mezzo da €8500.00 ti sapra dare le giuste soddisfazioni,e pensare che il new mid con cambio nuova generazione e tanti cv in piu costera alla pari!!!

costera' di piu' pero' anche il pieno di benzina.......

Djpoppy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Diano Marina IM
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Messaggioda Djpoppy » martedì 11 ottobre 2011, 20:06

clausicilia ha scritto:ciao: ma hai risolto i problemi di ondeggiamento, cmq apparte questo sei arrivato a 180 o potevi fare di meglio???? cmq hai un gran bel mezzo da €8500.00 ti sapra dare le giuste soddisfazioni,e pensare che il new mid con cambio nuova generazione e tanti cv in piu costera alla pari!!!

Sicuramente andava oltre i 180... peccato che il contachilometri non va oltre di fondoscala... Problemi di ondeggiamenti non ne ho mai avuti per ora :fifi:
Ne di scimmie o altro.... ok:
il new mid o come si chiamerà non fa per me al momento... volevo un mezzo con un gran sottosella anche senza bauli attaccati, che mi piacesse esteticamente e dalle buone prestazioni con il cambio automatico... l'ho trovato con l'swt-600 :group:

Matteo

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Contatta:

Messaggioda clausicilia » martedì 11 ottobre 2011, 23:15

ottimo: cmq oltre 180 è un ottima velocità!!!!

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Contatta:

Messaggioda clausicilia » lunedì 14 novembre 2011, 21:45

Djpoppy ha scritto:

Sicuramente andava oltre i 180... peccato che il contachilometri non va oltre di fondoscala... Problemi di ondeggiamenti non ne ho mai avuti per ora :fifi:
il new mid o come si chiamerà non fa per me al momento... volevo un mezzo con un gran sottosella anche senza bauli attaccati, che mi piacesse esteticamente e dalle buone prestazioni con il cambio automatico... l'ho trovato con l'swt-600 :group:

qualcuno è anche arrivato ai 187 ho letto ihhih mamma miaaa

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 14 novembre 2011, 21:52

clausicilia ha scritto:
Djpoppy ha scritto:

qualcuno è anche arrivato ai 187 ho letto ihhih mamma miaaa

Di tachimetro? Guarda che il 600€1 va oltre, chiedi a Teo. Il mio, con 3 rasamenti da 0.5 dietro lo spinotto del vario, di tachimetro è arrivato a 193Kmh, vedi tu.

Robin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Robin » venerdì 31 agosto 2012, 12:42

Ciao oltre ai consigli che hai ricevuto, fondamentale e' postura. Stringi le manopole ma braccia morbide, non ti opporre all'effetto autoradrizzante dell'avancorsa.
Io pressione gomme da single quando vado da solo e precarico molla su 4a tacca cerco sempre un anteriore carico come sulla moto.
Lamp lamp

Se a prima vista una cosa non appare strana, difficilmente si potrà realizzare. Albert Einstein
Suzuki DR 650
Honda CBR 600
Yamaha Thundercat 600
Suzuki Burgman 650
Yamaha yzf R6
Yamaha yzf R1
Honda Sw-t 600 abs

Torna a “Generale SW-T600 ABS”