Ma il nuovo 600 è un flop?

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
emanuele78

Re: Ma il nuovo 600 è un flop?

Messaggioda emanuele78 » venerdì 22 luglio 2011, 13:04

Beta ha scritto:Scusate per l' :offtopic: ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.

ciao:

e il fatto che sia italiano t'ha detto tutto............

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 22 luglio 2011, 13:23

emanuele78 ha scritto:
Beta ha scritto:Scusate per l' :offtopic: ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.

ciao:

Sempre OT e poi smetto, ti faccio un esempio: l'Aprilia ETV1000 Capo Nord è una gran moto, ha probabilmente il miglior telaio che ci sia in circolazione (parlo di maxienduro) monotrave in alluminio e magnesio e la Mucca (GS1200) non la vede nemmeno in ogni condizione d'uso. Quante ne vedi in giro in rapporto alle Mucche? E la Moto Morini Gran Passo? Qui siamo addirittura su un altro pianeta per componenstistica e finiture. Il problema è che, oggi, se non hai un ufficio marketing che spinge quello che il buon senso dovrebbe considerare delle cagate, rimani lì e non vendi nulla, anche se il tuo prodotto è il migliore del mondo, o fallisci come la Moto Morini.

ciao:

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » venerdì 22 luglio 2011, 13:26

Beta ha scritto:
emanuele78 ha scritto:

ciao:

Sempre OT e poi smetto, ti faccio un esempio: l'Aprilia ETV1000 Capo Nord è una gran moto, ha probabilmente il miglior telaio che ci sia in circolazione (parlo di maxienduro) monotrave in alluminio e magnesio e la Mucca (GS1200) non la vede nemmeno in ogni condizione d'uso. Quante ne vedi in giro in rapporto alle Mucche? E la Moto Morini Gran Passo? Qui siamo addirittura su un altro pianeta per componenstistica e finiture. Il problema è che, oggi, se non hai un ufficio marketing che spinge quello che il buon senso dovrebbe considerare delle cagate, rimani lì e non vendi nulla, anche se il tuo prodotto è il migliore del mondo, o fallisci come la Moto Morini.

ciao:

:offtopic: :offtopic: ti quoto!!!!!

Immagine

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » venerdì 22 luglio 2011, 17:40

ciao:

mi fa schifo . non sto parlando di guida . ho detto che mi fa schifo come mi fanno schifo le formiche fritte o il kebab o i cornetti .. non ho bisogno di provare . mi fa schifo a priori indipendentemente dalle vitamine , dalle caratteristiche organolettiche o da altro. è un discorso culturale.. certe cose fanno schifo a priori.
guarda il disgusto è quasi pari all'arte moderna o alla biennale di venezia. non siamo a quei livelli ma poco ci manca ciao:

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Messaggioda dileller » sabato 23 luglio 2011, 13:39

Sequoia ha scritto:
mi fa schifo . non sto parlando di guida . ho detto che mi fa schifo come mi fanno schifo le formiche fritte o il kebab o i cornetti .. non ho bisogno di provare . mi fa schifo a priori indipendentemente dalle vitamine , dalle caratteristiche organolettiche o da altro. è un discorso culturale.. certe cose fanno schifo a priori.
guarda il disgusto è quasi pari all'arte moderna o alla biennale di venezia. non siamo a quei livelli ma poco ci manca ciao:

..tu stai veramente male.. ottimo:

..anche se non stai a certi livelli.. bellissimo:

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » sabato 23 luglio 2011, 14:43

Beta ha scritto:
emanuele78 ha scritto:

ciao:

ciao:

e' chiaro che quando parlo in negativo degli scooter e delle moto italiane non parlo certamente male del motore..

la piaggio fa ottimi motori(io ho avuto l'x9500 e sul motre nulla da dire i),la gilera ugualmente,l'aprilia idem con patate anche se principalmente per le piccole cilindrate(opinione personale ovviamente)

ma per quanto riguarda la carenatura mi spiace molto ma non mi trovi assolutamente d'accordo

ho avuto scooter aprilia,gilera e piaggio,bene plastiche che lasciavano alquanto a desiderare,addirittura dopo circa due mesi dall'acquisto dell'x9500 piaggio la plastica che rivestiva il manubrio cominciava a deteriorarsi e staccarsi..

l'ho fatto portare in assistenza e dopo 20 giorni me l'hanno restituito con gli stessi problemi(se non di piu')di prima:

l'ho dato via per disperazione perche' non ne potevo piu' e da li' in poi mi sono fatto una promessa:

MAI PIU' SCOOTER E MOTO ITALIANE(come per le auto italiane insomma)

ho avuto il piacere di guidare l'swt400 e sono giunto a questa conclusione:
a parte la differenza sostanziale tra un monocilindrico-frullatore e un bicilindrico che non vale la pena nemmeno di stare a commentare(perche' sarebbe veramente una offesa per l'swt400 paragonarlo all'improponibile x9500 piaggio,ma sarebbe la stessa cosa anche per il beverly500 o anche l'xevo 400) tra i materiali che compongono lo scooter di casa honda e quelli della piaggio C'E' UN ABISSO DI DIFFERENZA,e l'ho subito notata......

ripeto ,se in italia SI VOGLIONO VENDERE SCOOTER ITALIANI DEVONO PRIMA DI TUTTO ABBASSARE I PREZZI PERCHE' NON SI PUO' PRETENDERE DI VENDERE A 5700 EURO UNO SCANDALOSO XEVO 400 PIAGGIO.

con 1100 euro in piu'(e spesi bene)mi prendo l'swt400 e stai tranquillo che non me ne pento

ciao e scusate lo sfogo

raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Messaggioda raffy » sabato 23 luglio 2011, 17:13

Ragazzi mettete in moto il vostro mezzo qualunque esso sia e godetevelo, possibilmente in compagnia , usuratelo! fino alla rottamazione! poi chi se ne frega se è un flop o no!! io in de mesi e mezzo ho fatto 8000 km, alcuni dei quali con molti di voi del forum e credetemi è stato bellissimo e non mi sono chiesto se il mio swt600 è un flop...ed ammesso che lo sia, può esserlo solo a livello commerciale e non certo perchè è carente in qualcosa...quindi....buoni chilometri a tutti.

ScottRoss
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codogno provincia di lodi
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Messaggioda ScottRoss » lunedì 1 agosto 2011, 6:11

Per me il Silver 400 è un ottimo veicolo , il t 600 deve essere ancora più bello avere i soldi me lo piglierei subito

Immagine

Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .

william
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ancona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic

Messaggioda william » lunedì 12 settembre 2011, 22:30

raffy ha scritto:Ragazzi mettete in moto il vostro mezzo qualunque esso sia e godetevelo, possibilmente in compagnia , usuratelo! fino alla rottamazione! poi chi se ne frega se è un flop o no!! io in de mesi e mezzo ho fatto 8000 km, alcuni dei quali con molti di voi del forum e credetemi è stato bellissimo e non mi sono chiesto se il mio swt600 è un flop...ed ammesso che lo sia, può esserlo solo a livello commerciale e non certo perchè è carente in qualcosa...quindi....buoni chilometri a tutti.

:clap:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”