Beta ha scritto:Scusate per l' ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.
e il fatto che sia italiano t'ha detto tutto............
Beta ha scritto:Scusate per l' ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.
emanuele78 ha scritto:Beta ha scritto:Scusate per l' ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.
e il fatto che sia italiano t'ha detto tutto............
Beta ha scritto:emanuele78 ha scritto:Beta ha scritto:Scusate per l' ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.
e il fatto che sia italiano t'ha detto tutto............
Sempre OT e poi smetto, ti faccio un esempio: l'Aprilia ETV1000 Capo Nord è una gran moto, ha probabilmente il miglior telaio che ci sia in circolazione (parlo di maxienduro) monotrave in alluminio e magnesio e la Mucca (GS1200) non la vede nemmeno in ogni condizione d'uso. Quante ne vedi in giro in rapporto alle Mucche? E la Moto Morini Gran Passo? Qui siamo addirittura su un altro pianeta per componenstistica e finiture. Il problema è che, oggi, se non hai un ufficio marketing che spinge quello che il buon senso dovrebbe considerare delle cagate, rimani lì e non vendi nulla, anche se il tuo prodotto è il migliore del mondo, o fallisci come la Moto Morini.
Beta ha scritto:Scusate per l' ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.
Sequoia ha scritto:
mi fa schifo . non sto parlando di guida . ho detto che mi fa schifo come mi fanno schifo le formiche fritte o il kebab o i cornetti .. non ho bisogno di provare . mi fa schifo a priori indipendentemente dalle vitamine , dalle caratteristiche organolettiche o da altro. è un discorso culturale.. certe cose fanno schifo a priori.
guarda il disgusto è quasi pari all'arte moderna o alla biennale di venezia. non siamo a quei livelli ma poco ci manca
Beta ha scritto:emanuele78 ha scritto:Beta ha scritto:Scusate per l' ma chi sostiene che il GP800 faccia schifo, o non l'ha mai provato, o parla a vanvera. Il GP800 ha un solo problema, è Italiano.
e il fatto che sia italiano t'ha detto tutto............
Sempre OT e poi smetto, ti faccio un esempio: l'Aprilia ETV1000 Capo Nord è una gran moto, ha probabilmente il miglior telaio che ci sia in circolazione (parlo di maxienduro) monotrave in alluminio e magnesio e la Mucca (GS1200) non la vede nemmeno in ogni condizione d'uso. Quante ne vedi in giro in rapporto alle Mucche? E la Moto Morini Gran Passo? Qui siamo addirittura su un altro pianeta per componenstistica e finiture. Il problema è che, oggi, se non hai un ufficio marketing che spinge quello che il buon senso dovrebbe considerare delle cagate, rimani lì e non vendi nulla, anche se il tuo prodotto è il migliore del mondo, o fallisci come la Moto Morini.
raffy ha scritto:Ragazzi mettete in moto il vostro mezzo qualunque esso sia e godetevelo, possibilmente in compagnia , usuratelo! fino alla rottamazione! poi chi se ne frega se è un flop o no!! io in de mesi e mezzo ho fatto 8000 km, alcuni dei quali con molti di voi del forum e credetemi è stato bellissimo e non mi sono chiesto se il mio swt600 è un flop...ed ammesso che lo sia, può esserlo solo a livello commerciale e non certo perchè è carente in qualcosa...quindi....buoni chilometri a tutti.
Torna a “Generale SW-T600 ABS”