marcomdr25 ha scritto:......grazie mi avete tranquillizzato pensavo di fare un altro acquisto di cui poi mi sarei pentito.........
E allora che aspetti ad andare dal concessionario?
marcomdr25 ha scritto:......grazie mi avete tranquillizzato pensavo di fare un altro acquisto di cui poi mi sarei pentito.........
marcomdr25 ha scritto:Si infatti ... credo che mi orienterò sul 600... mi piace avere qlc cavallo in più invece poi di andarlo a cercare facendo modiche varie...
ma leggo tristemente ke anke l'SWT ha problemi con la frizioneeeeeeeeeeeeeee
ditemi ke nn è verooooooooooo io cambio il mio solo per questo...
ma li da solo 400 o anke sul 600 ci sono????
Riky600 ha scritto:marcomdr25 ha scritto:Si infatti ... credo che mi orienterò sul 600... mi piace avere qlc cavallo in più invece poi di andarlo a cercare facendo modiche varie...
Ho un swt600 e posso dire solo di comprarlo senza ombra di dubbio.........
questo modello non fa mugiti alla frizione e non ha problemi alla frizione
gli ondeggiamenti li hai nei curvoni veloci ...... ma si puo' sistemare settamdo la forcella!!! con una spesa di circa 150 euro !!!!!!
per i consumi .......sono ridicololi e posso dire con certezza che i consumi a pari condizioni sono uguali se non meno del swt400 mentre consuma meno del'SW400 del 2007.
I cavalli in piu' si sentono tutti se devi fare un sorpasso o se sei in salita con il passeggero!!!!
e comunque il motore gira sempre 1000 giri meno del 400.
molti che provano il 600 lo comprano ..... e se uno scooter piace non sono i 1.000 che fanno la differenza
william ha scritto:non è che poi si perde quella rapidità in ingresso curva caratteristica del mezzo ?
william ha scritto:Riky600 ha scritto:marcomdr25 ha scritto:Si infatti ... credo che mi orienterò sul 600... mi piace avere qlc cavallo in più invece poi di andarlo a cercare facendo modiche varie...
Ho un swt600 e posso dire solo di comprarlo senza ombra di dubbio.........
questo modello non fa mugiti alla frizione e non ha problemi alla frizione
gli ondeggiamenti li hai nei curvoni veloci ...... ma si puo' sistemare settamdo la forcella!!! con una spesa di circa 150 euro !!!!!!
per i consumi .......sono ridicololi e posso dire con certezza che i consumi a pari condizioni sono uguali se non meno del swt400 mentre consuma meno del'SW400 del 2007.
I cavalli in piu' si sentono tutti se devi fare un sorpasso o se sei in salita con il passeggero!!!!
e comunque il motore gira sempre 1000 giri meno del 400.
molti che provano il 600 lo comprano ..... e se uno scooter piace non sono i 1.000 che fanno la differenza
molto interessante questo setting della forcella!! lo effettuano tutti i conc. honda?e si elimina veramente il problema dell'ondeggiamento??e il comportamento del mezzo dopo questo intervento rimane invariato?cioè non è che poi si perde quella rapidità in ingresso curva caratteristica del mezzo ?
marcomdr25 ha scritto:ihihihi io preferico la mia!! e poi è sempre Hondaaaaaaaaaaaaaa !!
ellusu ha scritto:marcomdr25 ha scritto:ihihihi io preferico la mia!! e poi è sempre Hondaaaaaaaaaaaaaa !!
che vorrai far con quel coso li... guarda qui una moto estrema
Torna a “Generale SW-T600 ABS”