sepino1971 ha scritto:silverfabio ha scritto:si per me è un flop ed è l'unica estate dove poteva (provare) dire la sua.
Honda scooter x me solo 400cc
Tempo al tempo......Il BURGMAN E' DISPONIBILE GIA' DA GENNAIO, L'SW-T600 E' ANDATO IN VENDITA DAI PRIMI DI MARZO....
non mi pare che il burgman 650 abbia un vantaggio netto, 531 unità contro le 477 dell'Sw-t.
Sono sicuro che alla fine l'sw-t passerà davanti.
Non hai capito cosa intendo;
Un mezzo appena esce deve "spaccare" il mercato ( ovvio parliamo di nicchia e quindi non intendo numeri da SH) soprattutto x essere novità.
Purtorppo lui non è novità e con l'avvento delle notizie dei prox mezzi che usciranno alla fine se non vendi tanto prima d questa estate non venderà più fidati ... x gli over 400cc tmax a parte se non hai il mezzo giusto son vacche magre!
Il SW nel 2001 - 2002 quando lo presi io , il Burg650 appena uscito e gli anni subito dopo vendettero moooolto + di ora;
se a fine anno non avrà doppiato o quasi il 650cc che cmq non è + novità diciamo che prevedo per SWT 600 un futuro alla DN-01.
ripeto lo ha importato xkè già bello e pronto ma già sanno che "nasce vecchio" e per questo hanno pronto ben altro.
Il 400cc invece con il suo bel bicilindrico è veramente una spanna sopra tutti i 400 del mercato ed unico nel settore.
Che poi non importi a chi compra un prodotto se vende tanto o poco sono altri discorsi , io sono uno di questi per esempio !