clausicilia ha scritto:ma si effettivamente hai ragione perchè in citta ci vuole un po di brio in piu anche per non stressare il variatore con le partenze da fermo ma cmq in allungo alleggerendo i rulli non si perde un gran che , quindi per la forcella anteriore basta solo mettere un olio con dendità maggiore come si fa nelle moto
Quando ho avuto il SW600 (nel 2003) feci cambiare l'olio alle forcelle per smorzare un po' il dondolamento in curva
, infatti ho sempre sostenuto che l'SW600 aveva un gran motore
imbrigliato in una ciclistica troppo da scooter
. Non me ne vogliano chi ha il 600 ma trovo il 400 più equilibrato alle caratterisiche telaistiche e generali del mezzo. Ora che sto usando il 400 è una vera goduria l'equilibrio tra dolcezza d'erogazione / comfort e prestazioni, ......... eh ehe he una spanna sopra il B.400K7...ma non ditelo
Carriera motociclistica: In ordine sparso....
Scooters: Garelli Gulp 3V - Vespa 125 TS - Vespa 150 PX - Vespa 125 ET4 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonardo 250 - Honda @ 150 - Honda Silver Wing 600 - Honda Pantheon 150 4T - Suzuki Burgman 400 K7 - Suzuki Burgman 650 Executive K7 - Honda SW-T 400 (attuale)
Moto: Aprilia Pegaso 650 - Aprilia Pegaso 650 Cube - Aprilia ETV 1000 Caponord - Suzuki V Strom 650